Dolomiti Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Al ritorno dalla durissima da piazza a piazza...
tramuterei a:
da pazzia a pazzia!

quindi dopo la durissima gara pratese è giunta l'ora di parlare della "leggendaria" Dolomiti Superbike anche nella nostra sezione!

noi ci saremo, Barosky brothers!

In attesa... se wild non tradisce e gli impegni lo consentiranno di creare uno squadrone da maratone vere per l'anno prox... Xtrncpb, Alfà, Ringo, Goldrake, Donza stay tuned!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Al ritorno dalla durissima da piazza a piazza...
tramuterei a:
da pazzia a pazzia!

quindi dopo la durissima gara pratese è giunta l'ora di parlare della "leggendaria" Dolomiti Superbike anche nella nostra sezione!

noi ci saremo, Barosky brothers!

In attesa... se wild non tradisce e gli impegni lo consentiranno di creare uno squadrone da maratone vere per l'anno prox... Xtrncpb, Alfà, Ringo, Goldrake, Donza stay tuned!!!

gia iscritto da gennaio, quindi assolutamente presente, anche perchè dopo la gara mi sparo una bella settimana di ferie....o-o o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
In attesa... se wild non tradisce e gli impegni lo consentiranno di creare uno squadrone da maratone vere per l'anno prox... Xtrncpb, Alfà, Ringo, Goldrake, Donza stay tuned!!!
Eh, caro Barosky... io sto volentieri "tuned"... perchè è l'unica cosa che posso fare con la piccola di 13 mesi e mezzo...
Senza bimba sarei sicuramente stato dei vostri a Prato (e non solo lì).
Mah... vedo come butta per Villabassa. Magari riesco a combinare un weekend con moglie e figlia.

L'anno prossimo dovrei tornare sicuramente sui campi di gara, Matilde sarà grande abbastanza per le trasferte più lunghe.
Pedalate anche per me... :cry: :i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il prossimo anno sarò sicuramente , di nuovo, dei vostri pure io !!
Stò rimontando la bici Xc e i propositi sono buoni. Per adesso spero di recuperare presto dall'infortunio vhe come "effetto collaterale" positivo mi ha
lasciato una gran voglia di pedalare.
In bocca al lupo per la DSB , l'ho fatta nel 2001 ed'è una bellissima gara.

P.S. : ma la GF dei Monti Pisani ci srà ancora ?
 

HILIP

Biker superioris
Se non era che casca nel periodo di ferie....mi sarei unito volentieri...pedalare nelle dolomiti dev'essere fantastico.....
Fratelli Baron,Wild,Gold,Ringo e company......stappate una birra anche per me:maremmac: .....cioè volevo dire.....pedalate anche per me...:mrgreen:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora giovani ( più o meno :-) ) ci siamo quasi!

noi arriveremo in quel di villabassa il venerdì, voi che pensate di fare?!

a presto! o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Colpo di teatro !!! :}}}:
Ci sarò anch'io a Villabassa !!! :balla-co:
Da solo, senza famiglia al seguito. Dovrei essere lì nel primo pomeriggio di venerdi.
Ci vediamo senz'altro sabato alle ore 16 presso la fontana della piazza Von Kurz di Villabassa.
Per me niente gara. Seguirò la World Cup con questo aggeggio sul manubrio...
 

Allegati

  • Videocamera_Oregon_Scientific.JPG
    Videocamera_Oregon_Scientific.JPG
    17,5 KB · Visite: 105

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Pettorali...

Wild 1689
Barosky 1706
Jorix 1711

donz ma ho guardato il tuo pettorale e ti sei iscritto alla gara world cup!
te si che ci credi o-o dovrò tifare per te!


xtrcnpb sai già chi filmare almeno in partenza! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo