Dolomitica Brenta Bike 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Anche quest’anno una volta arrivati a Pinzolo hanno fatto la carognata di tornarvi a fare parte della prima salita?
A me aveva ammazzato psicologicamente, sentivo già l’odore dell’arrivo e gli speaker ed ho realizzato che camera ancora una salita!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Certo che si....ma tanto lo sapevo già e lìho presa con calma anche perchè non ne avevo più. Però si è trattato di 5 minuti di salita.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Comunque avere circa 600 partecipanti ad una gara del genere è strano. Speriamo che la mandria che partecipa alla Hero non scopra questa gara. Zero code e fare i sentieri in discesa in solitaria non ha prezzo
Come già detto, troppo pochi 60km per 2000mt D+....banale non eroica....l'unico aspetto che mi terrà il dubbio se farla o meno,è che si corre una settimana dopo la Lessinia,con la quale ho un conto aperto...e non ho mai fatto due gare di seguito non saprei come la prenderei...ma....sentendovi mi è venuta una voglia pazza....[emoji3]

-------------------------------
inviato da cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Penare nel senso che strette e tecniche?

io ormai sono abituato a correre sul carso ( = percorsi rocciosi ), ho perso un po' la mano con altri tipi di percorsi :????: :cry:
una parte delle discese era su piste da sci con canalette di profondità significativa, altri tratti su radici, altri su terra con curve strette e saltini, altri su sentieri cai poco pedalabili e guidabili. Nulla di impossibile, ma non potevi rilassarti.

La salita al rifugio non mi è pesata, moderandomi in salita sono arrivato in cima in meno di 3h, puntavo alle 2h30'-2h40' ma la pila del pm mi ha abbandonato ed ho rallentato il ritmo.

@Valtrompia1970 : io causa numero pettorale sono partito dietro, ma non mi sembravano 600 partecipanti alla maraton, max 400. Nel primo single c'era traffico ed i primi della Race ci hanno raggiunto subito, spazio per 2 mtb non c'era e dato che non correvo per vincere gli ho lasciato strada.

L'unico neo dalla gara : lunghezza più corta del dichiarato di 5 km.
Io ho iniziato a tirare gli ultimi 10 km
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Anche quest’anno una volta arrivati a Pinzolo ...

a pinzolo prestare attenzione

 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
a pinzolo prestare attenzione


volevo passarci in settimana con un amico (fare entrambi i pezzi della discesa di circinà, non solo quello della gara)...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
a pinzolo prestare attenzione


de prestare attenzione sempre ed ovunque, non solo qui ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo