Dolomitica Brenta Bike Marathon 1.7.2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Bella gara, salita tosta e alcune discese veramente belle scassate. ho preferito i single track impestati piuttosto dei ghiaioni (senza senso ma inevitabili).
Visto il caldo avrei messo il primo riatoro un pò prima, il resto ok.

Nota negativissima: birra in bicchierini da un sorso e via. Almeno un 33cl al polenta party, e poi dai 40in su

Foto: attesa imbarazzante
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Ma qualcuno di voi ha ricevuto le foto? Ho ricevuto una mail da studio 5 per quanto riguarda delle foto ma non c'è scritto a che gara si riferiscono. Anche perché dalla procedura descritta sembra che sia per una gara ancora da fare (Valtellina? Dato che sono iscritto)
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ma qualcuno di voi ha ricevuto le foto? Ho ricevuto una mail da studio 5 per quanto riguarda delle foto ma non c'è scritto a che gara si riferiscono. Anche perché dalla procedura descritta sembra che sia per una gara ancora da fare (Valtellina? Dato che sono iscritto)
Si ricevute ,per Marathon ed escursionistica.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ma qualcuno di voi ha ricevuto le foto? Ho ricevuto una mail da studio 5 per quanto riguarda delle foto ma non c'è scritto a che gara si riferiscono. Anche perché dalla procedura descritta sembra che sia per una gara ancora da fare (Valtellina? Dato che sono iscritto)
Sì, è per la Valtellina.
 

Classifica mensile dislivello positivo