Dolore dietro la nuca.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
continuo a pensare che la bici e' piccola ma comunque non dovresti avere quei dolori visto che sei proprio in piedi
Secondo il sito della Scott,rientro nelle misure,anche se una L a questo punto era meglio.Informandomi dal rivenditore le aspect hanno una guida più da passeggio e non sono da xc,...mentre i modelli scale hanno il telaio più lungo.:-(
 
Ultima modifica:

Giovanni1974

Biker novus
3/7/17
9
1
0
49
Ugento
Visita sito
Bike
Scott.sparc rc team
Io ho un muletto della.scott. so i alto 1.76 e con pipa da.10 cm e sella leggermente dietro ci sto da dio su una taglia S. La.scott ha telai leggermente più grandi se sei 1.72 ho paura che la bici sia troppo lunga. Prendi qualche misura antropometrica e al massimo avvicina la sella e accorcia la pipa
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io ho un muletto della.scott. so i alto 1.76 e con pipa da.10 cm e sella leggermente dietro ci sto da dio su una taglia S. La.scott ha telai leggermente più grandi se sei 1.72 ho paura che la bici sia troppo lunga. Prendi qualche misura antropometrica e al massimo avvicina la sella e accorcia la pipa
ciao Giovanni, visto le foto, sembra pure piccola, altro che lunga!
e nel caso, comunque, potrebbe accorciare lo stem, ma la sella no se non inficiando la corretta posizione
 
  • Mi piace
Reactions: nicolacairone

nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
Infatti, ho già tolto un anello.Ieri ho fatto un giro di 30 km ed non ho avvertito dolori.Secondo me era la cervicale,o perlomeno troppa rigidità e i gominti stavano troppo aperti.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Infatti, ho già tolto un anello.Ieri ho fatto un giro di 30 km ed non ho avvertito dolori.Secondo me era la cervicale,o perlomeno troppa rigidità e i gominti stavano troppo aperti.
magari eri troppo teso, poco abituato.
un po' come il culo che ha bisogno di farsi il callo per non soffrire più...la sella, non pensare a male ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo