Dolori lombari dopo spostamento manubrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Ciao,volevo da voi un parere...E' da qualche uscita che ho dei forti dolori lombari,che iniziano già dalla sera e durano anche x una settimana.Ho notato che sono comparsi in particolar modo dopo che,vedendo la posizione del manubrio di altre bici,ho cambiato la posizione del mio,ruotandolo in alto in modo da sollevare un pò la posizione di guida (mi sono basato sulla posizione dei manubri delle bike che vedevo un pò in giro).Da allora i dolori sono molto aumentati.tempo fa ho avuto un vero e proprio colpo della strega con impossibilità di poggiare il piede destro a terra. A parte rimettere lo sterzo com'era prima (non vorrei visto che la nuova posizione sembra migliorare la guida) che posso fare?Allego anche le mie misure così da darmi un parere anche riguardo la taglia della bici (xl). Sono alto 1,85, cavallo 86cm. Posto anche una foto della mia bike per darvi un idea della posizione del manubrio.Grazie mille a tutti!

http://img219.imageshack.us/my.php?i...mgp1086ei0.jpg
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sto ancora combattendo con il colpo della strega e per quanto ne ho capito non da sintomi sugli arti inferiori come avviene tipicamente con le ernie del disco.
nel mio caso abbastanza grave per 2 giorni non riuscivo a stare in posizione eretta o piegarmi completamente, e non riuscivo a sollevare le gambe da sdraiato ma riuscivo a camminare(diciamo camminare )
by
 

Classifica mensile dislivello positivo