Dom 12 ottobre Gran Crinale! VI Raduno Botoli Ringhiosi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie ragazzi,
organizzazione e giro super!!
E' stato un piacere rincontrare un sacco di gente che avevo un po perso di vista
:prost:

Oddio uno era meglio se io e il Carra non lo incontravamo:i ci risparmiavamoo un 100ino di metri di dislivello anche bici in spalla:spetteguless:
Grande Carlooooooo ti si vuole bene anche così :mrgreen:

Peccato per la sorpresina finale (una 10ina di vetri sfondati). Purtroppo sono cose che succedono sempre piu frequentemente, bisogna tenerne conto per improssimi raduni.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Come ho già scritto su fb, lo voglio riportare anche quì nel forum, il significato, preso dalla Treccani di
VIGLIACCO :
Vile, ma è voce più pop. e più spreg. di vile, e si riferisce non soltanto a chi per mancanza di coraggio fugge davanti al pericolo o accetta per pusillanimità sopraffazioni e ingiustizie,ma anche e soprattutto a chi agisce con arroganza e prepotenza contro chi è più debole quando sia certo di restare impunito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

E comunque voglio ringraziare tutti i partecipanti, bikers e non, che ci hanno aiutato nella riuscita dell'evento...
Alla prossima...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:celopiùg:
 
Grazie ai botoli per l'ineccepibile organizzazione. Purtroppo ho dovuto interrompere il giro proprio quando iniziava il piu bello per andare a valutare l'entità del danno all'auto....... Sono pero contento di essere riuscito dopo a farmi passare il picco di incazzatura ed essermi goduto il rinfresco, come sempre ottimo.
Mi rimarrà impresso le facce sbigottite e dispiaciute dei ragazzi di Arezzo, che credo abbiano sofferto la cosa almeno come noi diretti interessati.

Ciao e grazie, ci vedremo alla prossima, la GranChiana, così si puó venire in treno! :il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie ai botoli per l'ineccepibile organizzazione. Purtroppo ho dovuto interrompere il giro proprio quando iniziava il piu bello per andare a valutare l'entità del danno all'auto....... Sono pero contento di essere riuscito dopo a farmi passare il picco di incazzatura ed essermi goduto il rinfresco, come sempre ottimo.
Mi rimarrà impresso le facce sbigottite e dispiaciute dei ragazzi di Arezzo, che credo abbiano sofferto la cosa almeno come noi diretti interessati.

Ciao e grazie, ci vedremo alla prossima, la GranChiana, così si puó venire in treno! :il-saggi:

http://www.lanazione.it/arezzo/chia...to-anche-nella-canonica-della-chiesa-1.301089

Ecco siamo pure finiti nel giornale :cry:

magra consolazione il fatto che abbiano rubato "a 360°", ovvero non era un furto mirato. Hanno rubato pure in canonica alla chiesa vicina della Chiassa e rotto qualche altro vetro. Senza parole :omertà: :arrabbiat: per una scorreria che molti mi hanno detto essere frequente nei parcheggi durante cerimonie matrimoni o altre manifestazioni sportive, ma che per noi è stata un fulmine a ciel sereno...spiace davvero tanto anche perché ha guastato quel clima sereno, magico che già si pregustava nelle pedalate del raduno :-(

Il giro, bellissimo duro ma anche pedalabile, con viste e scorci su tanti spartiacque diversi, merita davvero, ancora più quando lo fai con tanti amici intorno..peccato che l'abbiamo pedalato col magone...e molti neanche quello perché son rientrati subito ::twisted:

Vorrà dire che....chi vorrà rifare il percorso del GranCrinale - chi l'ha visto lo sa quanto meriti e quanto sia gustoso! - ce lo dica, che lo rifaremo insieme :celopiùg:

Ringrazio comunque tutti i partecipanti perché nonostante siamo in "questo mondo di ladri" abbiamo condiviso tutti insieme anche stavolta la fatica, il sudore, l'amicizia, e lo stare insieme anche a tavola brindando e mangiando roba buona!! :magna: :magna:
Infine ma non meno importante la bella cifra "di beneficenza" (poi vi daremo conto di quanto donato!) che ci permetterà di aiutare Casa Betlemme, una iniziativa di una volontaria per aiutare ragazze madri e famiglie "difficili": GRAZIE DI CUORE per questo!!

Ho tenuto in fondo un ringraziamento speciale (lacrimuccia da Botolo-commosso :cry:) a tutti i bikers Botoli che hanno aiutato per la riuscita, almeno per quanto ci è stato possibile, del raduno. E' sempre faticoso e impegnativo farlo...ma è bello vedere che è un occasione per unire e far crescere anche la nostra amicizia!

Poi posterò un po' di foto fatte sia da me che da alcuni amici che me le hanno inviate (thanks!)

Scusate se mi sono dilungato un po', alla prossima!!
Nik
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
la nazione parla di noi come di "partecipanti ad un passeggiata in mountain bike"---
infatti la prima salita non era davvero niente di che!!!bella per i panorami che ci regalava,ma eterna...una volta arrivati in cima,la notizia del saccheggio(ben magro il bottino,2 portafogli su 11 auto)ci ha rovinato il morale, ma ci siamo rifatti a tavola, con un banchetto di prim'ordine.
grazie ai botoli per la perfetta organizzazione,i vetri si cambiano, era molto peggio se qualcuno si faceva male,no?
alla prossima(magari paghiamo una vigilanza alle auto...che mondo di M...)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
la nazione parla di noi come di "partecipanti ad un passeggiata in mountain bike"---
infatti la prima salita non era davvero niente di che!!!bella per i panorami che ci regalava,ma eterna...una volta arrivati in cima,la notizia del saccheggio(ben magro il bottino,2 portafogli su 11 auto)ci ha rovinato il morale, ma ci siamo rifatti a tavola, con un banchetto di prim'ordine.
grazie ai botoli per la perfetta organizzazione,i vetri si cambiano, era molto peggio se qualcuno si faceva male,no?
alla prossima(magari paghiamo una vigilanza alle auto...che mondo di M...)

Quoto... :celopiùg:

e meno male che era una passeggiata... chissà se si faceva un percorso impegantivo :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo