Dom.20/9 Maranello-Pompeano + pranzo.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Un "anonimo" gruppo di biker si troverà domenica mattina alle ore 8,30 a Maranello, per poi percorrere i pezzi non proibiti della vecchia ferrovia Modena_Pavullo compresi una galleria e un ponte, per poi salire a Serra proseguire per Pompeano, dopo aver pranzato con menu tradizionale (€ 20, facoltativo) e aver sparato qualche caXXXa tra vecchi e nuovi biker, si ritornerà a Maranello, tramite la Via Vandelli. Il percorso verrà perfettemante definito in base alla consistenza del terreno.
Necessaria la prenotazione per il pranzo entro venerdì 18. Chi si prenota dovrà partecipare anche in caso di pioggia, mal che vada saliamo in auto.......ma dovrebbe proprio diluviare......Percorso circa 40 km 1000 mt. di dislivello, ritorno per le 16,30.
Siete tutti invitati!
Per prenotazione mandare mail

 
V

Ventux

Ospite
Verso Pavullo ci vado......si ma in macchina e con moglie e figlie!!! Azz purtroppo non riesco a venire..... :soffriba:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
49
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
ANCHE IO ovviamente ci sono!

Avrei un amico che potrebbe venire ma non sò se è ancora in tempo per la prenotazione del pranzo;

Per la ricognizione di sabato mattina,se si parte sul tardi tipo le 11, ci sono
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Si accettano anche adesioni last minute, visto il tempo, che però con un pò di ottimismo dovrebbe tenere.
Almeno fino a Serra lo sterrato si fà bene anche se un pò bagnato.
Ritrovo ore 8,30 Piazza Amendola a Maranello.
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
Lo avete poi fatto il giro ? io non ho avuto la capacità fisica di alzarmi. Inoltre alle 6 del mattino è sceso un monsone assurdo. Ma credo che alla fine siate andati ugualmente, no ?
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
porca vacca. io dopo le settimane di lavoro che mi passo, la domenica proprio... mi dispiace un sacco, continuo con le mie solite 3 traccie, e vabè. Rosico.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Confermo giro fatto, partenza e arivo da Pompeano, 20 km con parecchio sterrato, ottimo il sentiero del bosco paradiso a Faeto e incredibile pochissimo fango, non ho nemmeno lavato la bici!!!!!!!
Poi la mangiata......che mangiata!:magna: e che bella compagnia!
 

Classifica mensile dislivello positivo