domanda critica sulla vostra ragazza !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lascereste che vostra ragazza/moglie si conceda per 500.000 euro ??

  • assolutamente NO

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente SI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
ciao ragazzi... il giorno di San Valentino ero con l amia ragazza per il centro del paese quando ad un certo punto ci fermano due con telecamera e microfono... :nunsacci: al che inizio a preoccuparmi...

ci chiedono se possono farci una domanda... e io ok !!

la domanda era:

se offrissero alla tua ragazza 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto la lasceresti fare ?

- io ovviamente rispondo NOOOOOOOOOOOOOOOO

poi la domanda viene posta e lei, cioè se si concederebbe per 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto ??

-sapete lei cosa ha risposto ?? si :rosik:


io ci sono rimasto troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi cosa riapondereste alla domanda ???


a me questi bastardi della domanda hanno rovinato la serata di San Valentino, in pratica tutta la sera ho litigato con lei...
 
ciao ragazzi... il giorno di San Valentino ero con l amia ragazza per il centro del paese quando ad un certo punto ci fermano due con telecamera e microfono... :nunsacci: al che inizio a preoccuparmi...

ci chiedono se possono farci una domanda... e io ok !!

la domanda era:

se offrissero alla tua ragazza 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto la lasceresti fare ?

- io ovviamente rispondo NOOOOOOOOOOOOOOOO

poi la domanda viene posta e lei, cioè se si concederebbe per 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto ??

-sapete lei cosa ha risposto ?? si :rosik:


io ci sono rimasto troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi cosa riapondereste alla domanda ???


a me questi bastardi della domanda hanno rovinato la serata di San Valentino, in pratica tutta la sera ho litigato con lei...


Io mi sarei inc......come una bestia. Almeno avrebbe dovuto chiedere il doppio!!!!...........
:hahaha: (scherzo logicamente)


Cmq sono solo interviste sceme fatte cosi', senza alcun senso. Non te la prendere. E poi penso che anche la tua ragazza stesse scherzando, magari per far contenti i due intervistatori. Tutto qua.

Ciaoooooo
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
e se ti avessero chiesto: lasceresti che la tua ragazza si concedesse per una notte con uno sconosciuto per la biga dei tuoi sogni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente scherzo.............. ma che rompipalle sti tipi.....


ciauz
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mha... no....

però vai tranquillo non corre nessuno il richio di una roba simile....

se uno ha 500.000 euro x una notte di fuoco....sai ke moglie figa che ha già?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ciao ragazzi... il giorno di San Valentino ero con l amia ragazza per il centro del paese quando ad un certo punto ci fermano due con telecamera e microfono... :nunsacci: al che inizio a preoccuparmi...

ci chiedono se possono farci una domanda... e io ok !!

la domanda era:

se offrissero alla tua ragazza 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto la lasceresti fare ?

- io ovviamente rispondo NOOOOOOOOOOOOOOOO

poi la domanda viene posta e lei, cioè se si concederebbe per 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto ??

-sapete lei cosa ha risposto ?? si :rosik:


io ci sono rimasto troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi cosa riapondereste alla domanda ???


a me questi bastardi della domanda hanno rovinato la serata di San Valentino, in pratica tutta la sera ho litigato con lei...


FREGATENE...L'IMPORTANTE E' CHE ... LA DIA ANCHE A TE. :-?
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
maaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!no anche per me!!!ma non so' quale donna rinuncerebbe!!!!!!!!!!!dubito!! per me il 90% accetterebbe alla grande!!!!

non sono le donne disponibili che mancano!!!ma i soldi!!!:spetteguless:

p.s sicuramente non è il caso della tua ragazza!!!che come la mia l'ha detto ancora per scherzare!!!uuuummmmmmmmm!!!ALMENO SPERO!!!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo