domanda critica sulla vostra ragazza !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lascereste che vostra ragazza/moglie si conceda per 500.000 euro ??

  • assolutamente NO

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente SI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ragionare su eventi praticamente impossibili da realizzarsi ,producendo pensieri sgradevoli
e fastidiosi mi pare inutile e deleterio e meglio evitare e spendere in modo più piacevole e costruttivo il proprio tempo e le proprie energie.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Con 500-1000 euro ne affitti una di medio profilo,fingi che e' la tua ragazza e la dai via per 500.000.o-oo-oUah!ah!ah!:smile::smile:

la domanda era:

se offrissero alla tua ragazza 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto la lasceresti fare ?
I soldi li incasserebbe lei! Lui non vedrebbe un centesimo. Forse per questo tanti maschietti non glielo lascerebbero fare, se invece fossero loro (noi) ad incassare in una notte circa 10 anni di uno stipendio medio/alto credo che ci sarebbero (nei fatti) molte piu` risposte positive.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
lo credi veramente?
ciao ciao
Forse va chiarito meglio... l'offerta e` fatta a lei, quindi non capisco quale sia il ruolo di lui se non un "accetteresti di vivere con una persona che farebbe questo"?
L'ipotesi di lui che guadagna svendendo lei non la prendo in considerazione... sarebbe schiavismo e non si giustifica con nessun prezzo.
Credo che poche persone, davanti ad una cifra simile in cambio di un'azione che coinvolga solo se stessi, non sarebbero almeno prese da seri dubbi su cosa fare.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Forse va chiarito meglio... l'offerta e` fatta a lei, quindi non capisco quale sia il ruolo di lui se non un "accetteresti di vivere con una persona che farebbe questo"?
credevo che questo fosse sottointeso...
L'ipotesi di lui che guadagna svendendo lei non la prendo in considerazione... sarebbe schiavismo e non si giustifica con nessun prezzo.
Credo che poche persone, davanti ad una cifra simile in cambio di un'azione che coinvolga solo se stessi, non sarebbero almeno prese da seri dubbi su cosa fare.
come solo se stessi?
ciao ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
credevo che questo fosse sottointeso...
Da alcune risposte non mi sembrava cosi` scontato...
come solo se stessi?
ciao ciao
Oddio... stiamo per iniziare una discussione seria...
In questo scenario, il fatto di passare una notte con una persona in cambio di denaro e` una scelta personale e cosciente. Coinvolge altre persone nel senso di evidenziare un aspetto della propria personalita` che l'altro potrebbe non conoscere e non essere disposto ad accettare. Quindi potrebbe significare la fine di una relazione (ma spesso le relazioni finiscono per ragioni ben piu` futili). Fine: non vedo come possano essere coinvolti altri oltre al pagante ed al(la) pagato(a).
Nella situazione descritta una scelta o l'altra potrebbero, letteralmente, cambiare la propria vita (ripeto: 10 anni di uno stipendio medio/alto, contributi pensionistici compresi). Proviamo a rigirare la domanda:
"Tu accetteresti di passare una notte con una donna che non ti piace in nessun senso (o con un uomo) in cambio di 500.000 euro?"
Io, sinceramente, non saprei cosa risponderei davanti a 1000 biglietti da 500 euro l'uno...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io ho risposto no, ma perkè ipoteticamente parlo di ragazza (ke al momento non ho) con la quale dovrei passare la mia vita...

se fosse la/una "ragazza" con la quale ci sto adesso ke ho 20anni e so ke nn andrà moolto lontano come storia, e i soldi li intasco io...
 

Classifica mensile dislivello positivo