domanda critica sulla vostra ragazza !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lascereste che vostra ragazza/moglie si conceda per 500.000 euro ??

  • assolutamente NO

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente SI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Un signore e' in treno seduto di fronte a una bella signora. A un certo punto il signore dice alla signora: "Senta... lei verrebbe a letto con me per cento euro ?" E la signora: "Ma come si permette? Certo che no." "E per mille ?" "Le ho detto di no." "E se le offrissi centomila euro ?" "Beh...si." "E se gliene dessi cinquanta?" A questo punto la signora si arrabbia e dice: "Ma cosa crede che io sia?"
E il signore: "Quello lo abbiamo gia' stabilito. Adesso stiamo discutendo sul prezzo."
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

Mitzkal

Biker augustus
Questo mi sembra proprio di cattivo gusto (a dir poco)...:arrabbiat:

E' proprio per questo che l'ho postato, c'è gente che fa' domande di cattivo gusto, come hanno fatto gli intervistatori con il nostro collega forumendolo, ma c'è altrettanta gente che con altrettanto cattivo gusto fa' gesti del genere.

Mi spiego meglio, in un post precedente nonmiricordopiùchi ha detto che non riuscirebbe nemmeno a pensare alla propria donna con uno sconosciuto, beh, l'articolo che ho postato dimostra che ci sono persone (15enni o 45enni non fa' differenza) a cui non importa un fico secco, figuriamoci se di mezzo ci mettessero 500.000€!!!

Il cattivo gusto regna sovrano purtroppo...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sarò contro corrente ma sinceramente se la proposta la facessero a me e non alla mia ragazza credo proprio che accetterei. Sono tanti soldi e non credo direi di no. Onestamente se non si tatta di una vecchiaccia di 90 anni accetterei.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma tutto ha un prezzo... e il mondo è per metà in vendita e per metà da comprare.... per 500.000 euro io lo farei e spero che mia moglie sia del mio parere... ovvio che poi non metterei i manifesti in piazza....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
quindi l'amore vale 500.000 euro?
bene.
Io parlo di coerenza, tanti dicono: "Ah io non lo farei neanche per 1 milione di €uro", poi messi davanti ad una mazzetta di banconote senza arrivare alla cifra di 500.000 €uro, ma toccabili, e ti dicono, sono tuoi basta che... io sono convinto che anche alcuni ometti ci penserebbero.

Io almeno dico non lo so, mi ci dovrei trovare davanti. o-o


 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io parlo di coerenza, tanti dicono: "Ah io non lo farei neanche per 1 milione di €uro", poi messi davanti ad una mazzetta di banconote senza arrivare alla cifra di 500.000 €uro, ma toccabili, e ti dicono, sono tuoi basta che... io sono convinto che anche alcuni ometti ci penserebbero.

Io almeno dico non lo so, mi ci dovrei trovare davanti.


sulla coerenza ti do ragione.
io però continuo a dire che secondo me non varrebbe la spesa...
o-o
ciao ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh... per una notte di passione e 500 mila euro con uno sconosciuto... dovrebbe passare a spenderli per articoli per disabili.. scale.. carrozzelle , servizi igenici speciali.. è meglio che gliene chieda anche un milione di euro...

L'AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
ciao ragazzi... il giorno di San Valentino ero con l amia ragazza per il centro del paese quando ad un certo punto ci fermano due con telecamera e microfono... :nunsacci: al che inizio a preoccuparmi...

ci chiedono se possono farci una domanda... e io ok !!

la domanda era:

se offrissero alla tua ragazza 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto la lasceresti fare ?

- io ovviamente rispondo NOOOOOOOOOOOOOOOO

poi la domanda viene posta e lei, cioè se si concederebbe per 500.000 euro per una notte di passione con uno sconosciuto ??

-sapete lei cosa ha risposto ?? si :rosik:


io ci sono rimasto troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi cosa riapondereste alla domanda ???


a me questi bastardi della domanda hanno rovinato la serata di San Valentino, in pratica tutta la sera ho litigato con lei...

mmmm....come ho letto il post mi è venuto in mente questo :smile:
http://it.youtube.com/watch?v=YRT2PPcYV6Q
 

Classifica mensile dislivello positivo