Domanda per soli uomini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dipende tuo figlio ha molta barba? Oppure gli crescon 3 peletti a settimana....Nel primo caso se non ha una pelle delicata ...e dubito visto la giovane età...potrebbe andar bene anche un rasoio elettrico...nel secondo una bella lametta....io tanto per fare un pò di pubblicità uso il Gilette fusion,va benissimo e rade molto bene lasciando la pelle intatta e fresca,tanto che non uso nemmeno il dopobarba (e quello se lo vuole ,sarà un'altra spesa da mettere in preventivo,ti consiglio quelli in gel non quelli 'alcolici' perchè irritano di più...)poi mi do una semplice risciacquata tiepida,naturalmente tu che sei il babbo le prime volte con la lametta dovrai un pò insegnare a tuo figlio....:celopiùg:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Per ora ha un mucchio di peletti a mo' di baffetti e qualcosa sulle quance(consistenza poco più che peluria).
Infatti la cosa non è urgente... (probabilmente sarà il suo regalo per il 16° compleanno, al prox autunno)
Volevo cominciare però a scandagliare le opinioni sui due diversi tipi di rasoio, visto mai capitasse un'offerta nel frattempo... (la lametta per lui la vedo poco indicata... almeno finchè non deciderà che la cura dell'aspetto personale ha la sua importanza... e richiede un minimo di tempo).

:spetteguless: (mi sa che ancora ha gli ormoni dormienti...)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.026
60
0
Aosta
Visita sito
Farsi la barba con i brufoli, :hahaha: quanti bei ricordi... :omertà:

Personalmente non sopporto l'elettrico, ho provato ad usarli, ma avevo una ricrescita sottopelle piuttosto fastidiosa, l'ho abbandonato per la lama...

Comunque anche il calendario è fuori tema dall'ambiente bike, non se ne vede neanche una! :loll:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
avendole provate tra le due tipologie preferisco le testine philips, l'operazione risulta anche più veloce, scegliere comunque un modello di rasoio medio e non economico.

Unico svantaggio delle testine è che costicchiano come ricambi, ma durano assai.
 

Classifica mensile dislivello positivo