Domanda per un mod

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scrivo qua perché non saprei la sezione giusta, mi sono accorto adesso di aver dato un - a qualcuno ma non so a chi, c'è modo di sapere a chi l'ho dato per poterlo togliere, visto che non è stato intenzionale.
Grazie
di solito il qualcuno che riceve un meno se ne lamenta, se lo farà fatti indicare il messaggio, così potrai togliere il - su quel messaggio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
dice quanti ne hai dati, non mi sembra che però sia possibile risalire ai messaggi, o mi sfugge come fare?
No, debbo contraddirti , In alto a destra hai il tuo profilo con la tua immagine e avatar,poggi il puntatore sopra e si apre il menu' poi cliccando su Voti "Dati" o "Ricevuti" si apre la pagina con l'elenco che ti dice a chi,quando,tipo di voto ed anche la discussione-post a cui si riferisce.
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No, debbo contraddirti , In alto a destra hai il tuo profilo con la tua immagine e avatar,poggi il puntatore sopra e si apre il menu' poi cliccando su Voti "Dati" o "Ricevuti" si apre la pagina con l'elenco che ti dice a chi,quando,tipo di voto ed anche la discussione-post a cui si riferisce.
;-)
WOOOW mitico! non me ne ero ancora accorto :prost:
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Da questa immagine mi sembra di capire di aver dato un - a qualcuno ma se vado a vedere nello specifico dei voti dati non c'è, nessuno si è lamentato evidentemente non l'ho dato a nessuno, provvederò se qualcuno si lamenta, grazie comunque
 

Allegati

  • Screenshot_20180125-084218.png
    Screenshot_20180125-084218.png
    33,8 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo