Domanda sull'ammo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ho un monarch plus rc3 200x57. La domanda è: posso montare al suo posto un ammo che non misuri 200x57 ma con interesse maggiore ?
La mia è una commencal meta sx 2018. Grazie delle risposte
..se non ho imparato male dai discorsi degli utenti (molto validi...) presenti su questo sito, la risposta dovrebbe essere di NO dato che si andrebbero a variare le geometrie della bike.
Però il mio è una specie di Test (per me stesso): vediamo se comincio ad apprendere i "primi rudimenti" della materia!
Ergo: attendi i consigli dei biker seri...

DON
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho un monarch plus rc3 200x57. La domanda è: posso montare al suo posto un ammo che non misuri 200x57 ma con interesse maggiore ?
La mia è una commencal meta sx 2018. Grazie delle risposte
No, in tal modo andresti ad alzare mc e chiudere lo sterzo notevolmente, tanto da snaturane l’utilizzo della bici. Per il 99% è meglio lasciar perdere...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Classifica mensile dislivello positivo