Domande che giustamente nessuno ha mai fatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ben sapete ormai che i miei neuroni sono alle 6shelles da mo'.
Vorrei che questo topic contenga domande impensabili e risposte logiche e ben argomentate, senza spam o commentini idioti. Il livello di follia è già sufficiente.
Numerate domande e risposte, in modo che sia più facile parlare a vanvera... coerentemente. E viva gli ossimori!

_______________________________________________

1) il pulcino nato dall'Uovo di Colombo ha avuto problemi di crescita?
avendo il guscio danneggiato...

2) Giulio Cesare sapeva cucinare?
era tutto servito e riverito o nelle Legioni s'era addestrato a tutto?

3) le venature del legno di tuja seguono geometrie frattali?
o sono riconducibili a geometrie euclidee?
...

rispondete argomentando e ponete altre domande.
Evitate commentini tipo "tu sei fuori", "che cosa fumi", :smile:, :-|, ecc...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
1) Secondo me l'Uovo di Colombo, danneggiato nella parte inferiore, ha infastidito la crescita corretta dell'ebrione solo nella fase finale, precedente all'apertura del guscio, poiché la membrana interna non viene perforata, ma le dimensioni della camera d'aria vengono di fatto ridotte, causando al limite una schiusura precoce, onde evitare fenomeni anaerobi o di soffocamento.

2) Giulio Cesare non sapeva cucinare, secondo me, poiché la società patriarcale romana non prevedeva che l'uomo si avvicinasse ai fornelli, ma soprattutto il grande numero di schiavi, rendeva superfluo qualsiasi insegnamento culinario agli uomini romani.

3) non ho conoscenze sufficienti per sostenere un tesi a favore di questa spiegazione non euclidea dell'apparente disposizione caotica dei nodi.

4) Per piazzare la helmetcam! ahah. Credo sia perché sarebbero potuti essere colpiti prima di raggiungere l'obiettivo e magari morire o essere feriti facendo fallire il loro obiettivo per il quale davano la vita. Indossare l'elemetto era una garanzia ulteriore sulla buona riuscita del raggiungimento del bersaglio.

5) Ovviamente è nato prima l'uovo, da modificazioni genetiche e crossover del genoma di genitori di specie precedenti alle attuali galline.
Dubito che delle radiazioni abbiamo modificato delle "pre-galline", fino a renderle galline ed addirittura alterando i cromosomi in modo da rendere ereditaria tale modifica...
Questa seconda paradossale ipotesi implicherebbe che un meteorite o qualcosa di simile radioattivo abbia colpito una regione della Terra, piuttosto di recente (non più tardi del Pleistocene), causando radiazioni e mutazioni su vasta scala... su tutte le specie della regione, compreso l'uomo. In effetti proprio in questa era c'è stata la scissione dei due rami dell'Homo erectus in Homo sapiens e Homo neanderthalensis... dove? proprio in quella che poi sarà la Gallia, terra dei Galli... che secondo alcuni ha un origine dal germanico antico wahl (barbaro), secondo altri avrebbe origini proprio dai gallinacei.
Quindi a porre un dubbio sull'affermata teoria evoluzionista che confermava senza esitazione la nascita prima dell'uovo che della gallina, si propone questa teoria, secondo la quale all'inizio della glaciazione Wurmiana sia caduto un meteorite particolarmente radioattivo sulla Francia, che abbia provocato mutazioni su molte specie presenti sul territorio; mutazioni poi trasmesse alla prole. Secondo questa ipotesi quindi è possibile che sia nata prima la gallina dell'uovo, magari da uno pseudo-tacchino, di origini comuni al parente d'oltremare.

6) il primo uomo che ha mangiato un carciofo sarà stato molto diffidente. Avrà pensato "che schifo": crudo non è il massimo. Avrà bestemmiato tutti gli déi in lingue blasfeme e orribili, per le spine conficcate sulla lingua. L'avrà buttato nel fuoco, incazzato, ma qualche scettico curioso l'avrà estratto dal fuoco abbrustolito e attento alle spine ne avrà assaporato meglio il gusto, pensando "che pirla l'altro".
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se va avanti con stronzate di volgarità gratuita faccio che chiudere 'sto topic.


7) prima l'uovo, sempre, a meno di mutazioni come nella teoria sopra descritta.
8) domanda che si sono già fatti in molti, per la quale ci sono spiegazioni ormonali certe.

Sù, sù qualche domanda più stimolante!
 

Bomber70

Biker grossissimus
11)
Come si chiama quella sindrome che porta le persone a rompere le balle agli altri impunemente e a starnazzare se si viene fatti oggetto di critica?

12)
Ma perchè certi rapporti di parentela impediscono di vedere che il congiunto dice un emerita cazzata, ha torto marcio e continuiamo a difenderlo ad oltranza???
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
13) perchè si continuano a produrre macchine che vanno oltre i 150 km/orari se poi non esistono posti dove si possono raggiungere tali velocità (in regola con la legge) ???
 

Classifica mensile dislivello positivo