Domande che giustamente nessuno ha mai fatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma secondo voi quello che ha inventato i puffi... si chiama peyo perchè è il diminutivo di Peyote di cui è solito nutrirsi?????


mi sa che vedendo cosa ha creato la cosa sia molto probabile.....:smile::smile::smile::smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora , premesso che :
Niente è meglio del sesso (così dicono)
ma
un solitario è meglio di niente
ne consegue allora che
un solitario è meglio del sesso ???
Ahh... le ambiguita` della lingua parlata! Mi ricorda tanto la storia sull'essere ed il non-essere di Parmenide.
O meglio un cameriere che dopo il dialogo seguente...
"...e lei?"
"niente!"
"in ghiaccio?"
"si, in ghiaccio"
Ha portato un bicchiere con dentro solo due cubetti di ghiaccio (successo veramente).
 
Natrale! E' matematica...
Più che altro è Groucho .
groucho11kq.jpg
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
spero di non peccare di lesa maestà vista l'innocenza e la semplicità del mio quesito:hail:: perchè l'illuminazione pubblica in alcune zone e bianca e in altre arancione?:nunsacci:

Forse ci vorrebbe l'uomo di LOSAIPERCHE':smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
spero di non peccare di lesa maestà vista l'innocenza e la semplicità del mio quesito:hail:: perchè l'illuminazione pubblica in alcune zone e bianca e in altre arancione?:nunsacci:

Forse ci vorrebbe l'uomo di LOSAIPERCHE':smile:
questa ha una risposta vera!
le luci giallognole delle strade non cittadine sono un residuo del passato dove primo non c'erano luci ad incandescenza bianchissime e luminosissime e secondo perchè nelle zone nebbiose si pensava favorissero il traffico.
oggi invece nei centri abitati si montano luci soffuse giallo-marroncine perchè favoriscono il sonno della gente creando una luce più naturale, di tipo crepuscolare!
ciao ciao
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
questa ha una risposta vera!
le luci giallognole delle strade non cittadine sono un residuo del passato dove primo non c'erano luci ad incandescenza bianchissime e luminosissime e secondo perchè nelle zone nebbiose si pensava favorissero il traffico.
oggi invece nei centri abitati si montano luci soffuse giallo-marroncine perchè favoriscono il sonno della gente creando una luce più naturale, di tipo crepuscolare!
ciao ciao
Ma non c'è anche un motivo di consumo??
Mi pare che quelle arancioni consumino meno delle tradizionali bianche...
 

Classifica mensile dislivello positivo