Domande difficili (e risposte) per nuovi giri in dolomiti

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
49
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
ieri provata la Val Orita dal Faloria per il 214, decisamente non vale la pena...3/4 a piedi tra mughi e sassi
a questo punto chiedo se qualcuno (forse nonnocarb?) aveva fatto il 212 in discesa....ma adesso tra l'altro l'anno anche sistemato per i pedoni e quindi probabilmente vietato alle bici?
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
ieri provata la Val Orita dal Faloria per il 214, decisamente non vale la pena...3/4 a piedi tra mughi e sassi
a questo punto chiedo se qualcuno (forse nonnocarb?) aveva fatto il 212 in discesa....ma adesso tra l'altro l'anno anche sistemato per i pedoni e quindi probabilmente vietato alle bici?
Il 214 L'ho fatto un paio di volte, ma eccetto il primissimo tratto e l'ultimo... si fa poco.
Il 212 (Sci 18) non mi risulta che sia stato recentemente sistemato. E' stato valorizzato il tratto che arriva alla vecchia stazione della funivia, dove hanno girato Cliffanger. Da lì in poi il sentiero è ripido ed incassato con parecchie radici. Se uno è particolarmente bravo forse riesce a divertirsi.

Sistemati o no, i sentieri in Veneto sono tutti "ufficialmente" vietati.
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
49
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
49
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Il 214 L'ho fatto un paio di volte, ma eccetto il primissimo tratto e l'ultimo... si fa poco.
Il 212 (Sci 18) non mi risulta che sia stato recentemente sistemato. E' stato valorizzato il tratto che arriva alla vecchia stazione della funivia, dove hanno girato Cliffanger. Da lì in poi il sentiero è ripido ed incassato con parecchie radici. Se uno è particolarmente bravo forse riesce a divertirsi.

Sistemati o no, i sentieri in Veneto sono tutti "ufficialmente" vietati.
Ciao Petek grazie
Scusa ma a me risulta che con l'ultima modifica della legge regionale (Grazie al sindaco di s.vito) il divieto non ci sia più.....se hai news dimmi che devo aggiornare il libro
comunque....per noi filibustieri che andiamo anche fuori stagione...il 212 è fattibile o no? Non sono bravo come spa ma scendo in qualche modo
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
.il 212 è fattibile o no? Non sono bravo come spa ma scendo in qualche modo
No. Qualche centinaio di metri di dislivello si fanno a piedi.

Scusa ma a me risulta che con l'ultima modifica della legge regionale (Grazie al sindaco di s.vito) il divieto non ci sia più.....se hai news dimmi che devo aggiornare il libro
Non sapevo dell'ultima modifica. Sai dirmi il numero della legge?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa

Classifica mensile dislivello positivo