Domande miste ^_^

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergente89

Biker novus
23/12/14
20
3
0
34
Mendicino (CS)
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Come ho già detto in un post un po' di tempo fa: sono un neofita del mondo mtb, ed ho acquistato una rockrider 520. Dettoquesto avrei un po' di domande:

1) Non so se lo conoscete già ma vorrei condividere con voi questo sito che ti aiuta a calcolare il percorso da fare, altimetria compresa: http://www.browsergamelabs.com/altimetria/

2) Come vi regolate quando mentre percorrete il vostro percorso trovate dei cani?!? ^_^ ieri percorrendo una strada non molto abitata, ho dovuto fare dietrofront perchè dei cani hanno iniziato a seguirmi :capitani:

3) Cose mettete nella borraccia? semplicemente acqua oppure mettete qualche integratore?

4) Il casco lo mettete sempre? anche se fate percorsi cittadini?

Grazie mille! Buona domenica a tutti!:free:
 
  • Mi piace
Reactions: edimarco

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
2) Ne beccai uno due settimane fa.... mi ha inseguito e l'unica cosa che ho potuto fare e toccargli il muso col piede (senza fargli male, giusto per allontanarlo) cosi da farlo fermare. È vero che uno per la paura di un cane può decidere di fargli male ma secondo me è sbagliato.... è colpa di chi la lasciato li;
3) quando faccio giri più lunghi (tipo oggi che uscirò) e con questo caldo mi porto dietro: sacca idrica più 500ml di acqua in borraccia con integratore alimentare con magnesio e potassio (più vitamine) di equilibra;