Domandona, esistono delle prolunghe da inserire alle estrelità del manubrio?

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
ho appena acquistato una combo syntace VRO e siccome il manubrio che ho preso in abbinamento, quello stilosissimo flat in carbonio, risulta per me un po' stretto, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per poterlo allungare almeno di 1,5 cm per parte, in modo da passare dagli attuali 63 cm a 66... ho visto per esempio che il truvativ team in carbonio ha di serie una sorta di "bar cap" in alluminio che permettono di variare la lunghezza e di montare eventualmente i cosidetti "corni", o meglio conosciute col nome di appendici...
nel frattempo ho pimpato abbestia l'attacco, sabbiando la vernice presente, per far riaffiorare il colore naturale dell'alluminio ed in seguito lucidarlo e dargli una mano di trasparente... ho poi arricchito il tutto con viti in ergal rosso per l'attacco e viti in titanio per i morsetti... una vera chicca, magari vi posto pure delle foto se siete interessati!

attendo impaziente un vostro consiglio, perchè nelle mille ricerche che ho fatto su internet non sono arrivato a nulla...

SALUTI A TUTTI:celopiùg:
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
nel frattempo mi è impazzito il pc ed ha inserito la discussione più volte, mi scuso con gli admin e li prego di togliere le copie superflue... è vero che è urgente ma mica così tanto!!!

grazie e scusate ancora
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....stai stretto con 63cm??? :nunsacci:

Io eviterei decisamente di fare trasformazioni su manubri in carbonio.
Quei cosi che dici tu sono degli expander, e lavorano per cotrapporsi alla compressione generata dalle appendici, ma se le appendici non ci sono..... ;-)
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ci sono delle manopole, tipo queste

25717.jpg

che sono fissate di testa e ti permettono tranquillamente di guadagnare più di un cm per parte.
Ciao
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
DSC00228.jpg

DSC00225.jpg

DSC00226.jpg

ecco le foto della combo ultimata...

pimpatissima, bellissima e lucidissima...

qualche caratteristica tecnica, l'attacco è stato completamente sverniciato e luciadato con l'ausilio di una spazzola meccanica, cambiata tutta la viteria, usando viti in ergal rosse per l'attacco e in titanio per i morsetti... proprio per avere la massima leggerezza ho optato per il manubrio in carbonio, che tra le altre cose è pure bello esteticamente, oltre che leggero...
come tocco di fino ho messo bordini rossi e placchettine con fulmine degli ac/dc per rendere il tutto ancora + unico e raro...

saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo