Domandone del giorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


whynot78

Biker popularis
10/5/15
46
0
0
Visita sito
Mi è presa la scimmia di incominciare a trovare nuovi cerchi per la mia Wilier e su Youtube mi sono imbattuto su video dove la gente fa sentire il rumore della routa mentre gira???

Che cosa significa il rumore più figo rende migliore la routa? Che ne pensate delle Crank BRother?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il rumore non c' entra con la qualità , le crank , penso le iodine intendi , bellissime esteticamente , ma piu' di un utente ha lamentato una bassa scorrevolezza dei mozzi...personalmente a parte per un uso xc , una raggiatura così non mi convince
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahahahah.....numero uno in assoluto!

il rumore della ruotalibera è fico certochessì.....un po come è fico un piede femminile calzato dentro ad un tacco che ne esalta le forme fetish!

CB a me non piace (opinione mia).
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ahahahah.....numero uno in assoluto!

il rumore della ruotalibera è fico certochessì.....un po come è fico un piede femminile calzato dentro ad un tacco che ne esalta le forme fetish!

CB a me non piace (opinione mia).
Scusa, ma davvero paragoni un piede femminile in un tacco 12 con il rumore della ruota libera?
Mi ti ricordavo più old school...
Claudio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Hai ragione su tutta la linea, dimentico sempre che tu hai la deroga e puoi fare splendidamente il cazzaro fin dal giovedì.
Claudio

p.s. ora scusa ma mi vado a chiudere in bagno con un movimento centrale grippato.

perchè....oggi è giovedì?

:smile:

p.s. sei il n.1 anche con il movimento centrale grippato.
 
  • Mi piace
Reactions: Clab04

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
18 cm rientrano nella categoria "trampoli" non tacchi !

P.S. non sapete di ruote libere e rumori relativi perchè non avete mai fatto bike trial, per gli appassionati del genere è come la nona di Beethoven
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
HAHAAHAH voi non mi avete visto ma oggi pommeriggio mi sono ingrippato con i video dei vari rumori dei mozzi

ho una confessione da farti....ma non lo dire a nessuno qui sul forum mi raccomando!....qualche video sulla melodia (non rumore) dei vari mozzi l'ho guardato anche io...:spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
preferisci questo argomento o una bella discussione sul formato ruote?....io 1.000 volte questa....:specc:
cioè formato ruote? ma non c'era solo la 26? ce ne sono altre? ma sono meglio? le 26 hanno prestazioni peggiori? ;.=9/

Beh, il discorso di fine anno 2015 di Napolitano ha superato le 50.000.....
ok ragazzi... Hai appena vinto il premio del giorno per la categorie GENI :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ahahahah.....numero uno in assoluto!

il rumore della ruotalibera è fico certochessì.....un po come è fico un piede femminile calzato dentro ad un tacco che ne esalta le forme fetish!

CB a me non piace (opinione mia).


Non c'e' che dire. Sei un vero mito. Adesso vado dall'orafo, mi faccio incidere una medaglietta con il tuo nick e la attacco alla catena truzza d'oro che porto al collo. Te lo meriti.

PS: video del rumore della ruota libera? Voi non state bene. Che serve il video. Io ne ho uno per modello di mozzo, in MP3, che alterno come suoneria di avviso di nuovi messaggi dal Forum. Dilettanti che non siete altro. Io odio i dilettanti.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

whynot78

Biker popularis
10/5/15
46
0
0
Visita sito
Non c'e' che dire. Sei un vero mito. Adesso vado dall'orafo, mi faccio incidere una medaglietta con il tuo nick e la attacco alla catena truzza d'oro che porto al collo. Te lo meriti.

PS: video del rumore della ruota libera? Voi non state bene. Che serve il video. Io ne ho uno per modello di mozzo, in MP3, che alterno come suoneria di avviso di nuovi messaggi dal Forum. Dilettanti che non siete altro. Io odio i dilettanti.

Mia moglie mi ha detto ma la smetti di vedere i video di qualcuno che usa la sega circolare ? Ora che cose le dico?
No amore sto ascoltando la melodia dei mozzi !!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mia moglie mi ha detto ma la smetti di vedere i video di qualcuno che usa la sega circolare ? Ora che cose le dico?
No amore sto ascoltando la melodia dei mozzi !!!


Moglie? Sarebbe quell'individuo, non consanguineo e di sesso opposto al nostro, che si aggira per casa? Negare, negare sempre, anche di fronte all'evidenza dei fatti.
 

Classifica mensile dislivello positivo