Domandone?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Sulla mia Scott 970 ho montato un movimento centrale Shimano ES25 Octalink / 73-118 mm ora avendo visto in vendita su un mercatino una guarnitura Shimano doppia XT con relativo movimento centrale (quindi diverso dal mio Octalink) mi sto chiedendo se lo posso montare.
Grazie della risposta.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
se ha le calotte esterne avvitate , è uguale al tuo , che è a perno quadro ...sviti quello e ci avviti l'altro , essendo dà 73 mm dovrai mettere un solo spessore sul lato della guarnitura....generalmente ne vengono forniti 3 , nel caso invece servisse dà 68 mm
 

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Markxxx grazie della risposta, scusa la mia inesperienza il movimento centrale che io ora monto sulla mia bici è diverso da quello che vorrei montare , mi spiego meglio forse con due foto qui allegate la prima è quello che monto io la seconda è quello che vorrei montare. Vedendoli così diversi mi chiedo se smontando il mio potrò montarci l'altro senza interventi particolari.
Grazie della risposta.
 

Allegati

  • Foto Scale 970 2015 (2).jpg
    Foto Scale 970 2015 (2).jpg
    138,9 KB · Visite: 11
  • xt.jpg
    xt.jpg
    178 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo