domani marmolada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
ogni lasciata è persa ragazzi

30 cm di powder anche se non bello come ven scorso xchè si toccava il fondo ventato ma se si mollava a ciodo era buono

x la seconda voltra consecutiva ho rinunciaro alle discese super x troppo pericolo valangosissimo ma comunque molto figoooooo!!!!!!!

domani e domenica impegni cittadini :???:

ma a pasqua sono di nuovo in aziun e dal 24 vado a STUBAI
 

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
enrysno ha scritto:
ogni lasciata è persa ragazzi

30 cm di powder anche se non bello come ven scorso xchè si toccava il fondo ventato ma se si mollava a ciodo era buono

x la seconda voltra consecutiva ho rinunciaro alle discese super x troppo pericolo valangosissimo ma comunque molto figoooooo!!!!!!!

domani e domenica impegni cittadini :???:

ma a pasqua sono di nuovo in aziun e dal 24 vado a STUBAI

Io ci son andato ieri in Marmolada, neve fresca dai 30/40 in alto ai 15 in basso... un delirio... in alcuni tratti si toccava sotto la neve ventata dei giorni scorsi, e in basso nel vallone tra il sasso delle undici e quello delle undici venivano fuori molti sassi, purtroppo come il solito, quanto mi invogliava di andare fin dalla pista della bidonvia :-)
cmq discese di un fotogenico meraviglioso, fatte 6 risalite seg+ancora e una sola funivia per solita perdita di tempo e si bloccava in continuazione la porta di uscita, si doveva uscire dalla finestra :-) da ridere o da denuncia a seconda dei casi :-)

p.s. sabato ciaspolatina di prova a malga larici, 300 m. di dislivello (partiti quasi alle 17.00 del pomeriggio son molto pigro con la morosa :-) ) beh le ciaspole le trovo comodissime rispetto alla salita con le pelli ma i 15 kg. sulle spalle rompevano troppo (miei e suoi scarponi sci discesa + miei sci da pista :-( non ho trovato sci con pelli corti per lei che schifo di negozi dalle mie parti... gli parli di freeride e ti tirano fuori l'attacchino dynafit e la magic con sci ultra-leggero!!!!)

ho visto qualche buon snowboarder andare a palla... ultimamente trovavo tutti sfigati che non mi tenevano dietro manco alla mia morosa e alle mie curvette oldschool :-)

p.s. stubai è bellina, ma la marmolada messa come ieri è meglio :-)

p.p.s. spazio in neve vergine fino alle 15.40 del pomeriggio (chiusura impianti, con apertura alle 9.05)!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo