Domenica 15 h 8.30 Domusnovas parcheggio Domu s'Orcu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Spe un attimo ho visto una foto(passatami dal buon Gyagyu) dove si vede un single con una pietra ESAGERATA!!!! E il terreno è pieno di ciotoli di pietre!!:OOO:
ma ta seisi maccusu??
tu immaggina fatto a tottu pompa!!!!le bike volavano su quelle pietre:-? il nostro gruppo di testa è stato abbastanza fortunato a non schiantarsi troppo,l'unico che si è schiantato è stato l'amico di ecxa che ha preteso un po troppo dalla sua front nonostante la sua bravura,che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Voi non ci crederete, ma io mmi trasporto ancora un pò di quell'adrenalina e di quelle emozioni....

E poi voi non ci crederete II la vendetta, sto già studiando another giro con another single ma in the same luogo....

Io ci crederò I e II... posta la traccia... posta... dai... postalaaaaaaaaa... che valutiamo subito l'impatto: ti sommergo di numeri... daiiiiiii.... ma... ancora non l'hai postata????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...l'unico che si è schiantato è stato l'amico di ecxa che ha preteso un po troppo dalla sua front nonostante la sua bravura...

Se ti riferisci al mio amico con la front KTM, ha postato prima qualche foto (knoxvill).
Per quanto concerne le arrutroxe... effettivamente nell'ultimo single sono state poche (vista la lunghezza, ed in qualche punto, anche la difficoltà): Ricky non è caduto, anche se si è incastrato con la salopette sul sedile e stava per accappottarsi; io stavo per finire prima su Angelo (d'ora in poi knoxvill) nella sua prima semiscivolata, poi su Ricky (che nel frattempo avevo lasciato passare) quando si è arresciuto, nello stesso momento stavo pure per prendermi una passata di knoxvill (KTM compresa) nella schiena mentre ero fermo attendendo che Ricky ripartisse... ma mi è andata bene in tutte le situazioni descritte; di knoxvill abbiamo già detto; ANTMAR niente da segnalare; Bike nemmeno; s.lucio... ancora un po' e disbosca mezzo costone con la sua azzappullata di striscio a velocità folle (ma dimmi tu se uno di 90 kg largo e lungo così deve mettere a repentaglio la flora di mezza montagna scendendo a quella velocità... boh?); PBOne ha dato il suo contributo... aicci imparara a si ammazingai sa prossima borta...; Serg... non ricordo, ma mi pare di no; Camarilla... tutto liscio; Camarillo nell'ultimo single mi sa che ha solo stallonato (aveva dato il suo contributo nel primo single); di giagyu non ho notizie, quindi dovrebbe essere andato tutto liscio.
Ho dimenticato qualcuno??? se l'ho dimenticato buon segno, vuol dire che non è azzappullato.
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Se ti riferisci al mio amico con la front KTM, ha postato prima qualche foto (knoxvill).
Per quanto concerne le arrutroxe... effettivamente nell'ultimo single sono state poche (vista la lunghezza, ed in qualche punto, anche la difficoltà): Ricky non è caduto, anche se si è incastrato con la salopette sul sedile e stava per accappottarsi; io stavo per finire prima su Angelo (d'ora in poi knoxvill) nella sua prima semiscivolata, poi su Ricky (che nel frattempo avevo lasciato passare) quando si è arresciuto, nello stesso momento stavo pure per prendermi una passata di knoxvill (KTM compresa) nella schiena mentre ero fermo attendendo che Ricky ripartisse... ma mi è andata bene in tutte le situazioni descritte; di knoxvill abbiamo già detto; ANTMAR niente da segnalare; Bike nemmeno; s.lucio... ancora un po' e disbosca mezzo costone con la sua azzappullata di striscio a velocità folle (ma dimmi tu se uno di 90 kg largo e lungo così deve mettere a repentaglio la flora di mezza montagna scendendo a quella velocità... boh?); PBOne ha dato il suo contributo... aicci imparara a si ammazingai sa prossima borta...; Serg... non ricordo, ma mi pare di no; Camarilla... tutto liscio; Camarillo nell'ultimo single mi sa che ha solo stallonato (aveva dato il suo contributo nel primo single); di giagyu non ho notizie, quindi dovrebbe essere andato tutto liscio.
Ho dimenticato qualcuno??? se l'ho dimenticato buon segno, vuol dire che non è azzappullato.
excal ti sei salvato dalla tassellatura permanente di conti vapor 2.1 anche grazie all'alberello che c'era(ora forse non c'è più) sulla destra al quale mi sono avvinghiato tipo koala.
Cmq se vi venisse in mente di superare in un single track pieno di rovi, non fatelo, così evitate il pericolo di essere presi letteralmente alla gola dai rovi...
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
ecco un'altro paio di fotoooooooooo
 

Allegati

  • DSC05239mod.jpg
    DSC05239mod.jpg
    51,4 KB · Visite: 4
  • DSC05242m.jpg
    DSC05242m.jpg
    46,8 KB · Visite: 7
  • DSC05243m.jpg
    DSC05243m.jpg
    56,3 KB · Visite: 7
  • DSC05244m.jpg
    DSC05244m.jpg
    39,8 KB · Visite: 6
  • DSC05246m.jpg
    DSC05246m.jpg
    42,7 KB · Visite: 5

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Se ti riferisci al mio amico con la front KTM, ha postato prima qualche foto (knoxvill).
Per quanto concerne le arrutroxe... effettivamente nell'ultimo single sono state poche (vista la lunghezza, ed in qualche punto, anche la difficoltà): Ricky non è caduto, anche se si è incastrato con la salopette sul sedile e stava per accappottarsi; io stavo per finire prima su Angelo (d'ora in poi knoxvill) nella sua prima semiscivolata, poi su Ricky (che nel frattempo avevo lasciato passare) quando si è arresciuto, nello stesso momento stavo pure per prendermi una passata di knoxvill (KTM compresa) nella schiena mentre ero fermo attendendo che Ricky ripartisse... ma mi è andata bene in tutte le situazioni descritte; di knoxvill abbiamo già detto; ANTMAR niente da segnalare; Bike nemmeno; s.lucio... ancora un po' e disbosca mezzo costone con la sua azzappullata di striscio a velocità folle (ma dimmi tu se uno di 90 kg largo e lungo così deve mettere a repentaglio la flora di mezza montagna scendendo a quella velocità... boh?); PBOne ha dato il suo contributo... aicci imparara a si ammazingai sa prossima borta...; Serg... non ricordo, ma mi pare di no; Camarilla... tutto liscio; Camarillo nell'ultimo single mi sa che ha solo stallonato (aveva dato il suo contributo nel primo single); di giagyu non ho notizie, quindi dovrebbe essere andato tutto liscio.
Ho dimenticato qualcuno??? se l'ho dimenticato buon segno, vuol dire che non è azzappullato.


io sono caduto 1 volta nel primo single e una volta nel secondo...... ma nel terzo...tutto liscio!!!! :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io sono caduto 1 volta nel primo single e una volta nel secondo...... ma nel terzo...tutto liscio!!!! :mrgreen:

Si infatti facevo il resoconto dell'ultimo... he he he curioso: sei caduto in quelli relativamente più tranquilli e sei rimasto in piedi in quello più tosto...
In ogni caso.... scirarindi!!!! ti ho mandato in mp la mia mail... che tra l'altro vedi tranquillamente dal mio profilo.... voglio le foto... MANDAMI IL LIIIIIIIINK!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
porca miseria in tutte quelle foto si nota ke manca una cinelli bianca vero???
Ragazzi aiutatemi a tornare in auge... Dopo morgongiori sono abbastanza scallonato... Nn ho + la grinta d una poche settimane fa... Io ke rinuncio ad un giro così pur potendoci andare.. :cry: :cry:
Tra dolore al ginocchio, copertura da buttare e tutto nn me ne va bene una... Sarà x questo?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
porca miseria in tutte quelle foto si nota ke manca una cinelli bianca vero???
Ragazzi aiutatemi a tornare in auge... Dopo morgongiori sono abbastanza scallonato... Nn ho + la grinta d una poche settimane fa... Io ke rinuncio ad un giro così pur potendoci andare.. :cry: :cry:
Tra dolore al ginocchio, copertura da buttare e tutto nn me ne va bene una... Sarà x questo?

Ma non boghisti scusasa... ceeeehhh... io ero convinto che non fossi venuto per problemi di lavoro.... ma come si fa??? Ge ti sesi torrau cosa... ne è passato di tempo da quest'estate ad Antas...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
porca miseria in tutte quelle foto si nota ke manca una cinelli bianca vero???
Ragazzi aiutatemi a tornare in auge... Dopo morgongiori sono abbastanza scallonato... Nn ho + la grinta d una poche settimane fa... Io ke rinuncio ad un giro così pur potendoci andare.. :cry: :cry:
Tra dolore al ginocchio, copertura da buttare e tutto nn me ne va bene una... Sarà x questo?

Ceeeeeeeee ta bregungia leggia dovrei stare l'esempio tu e in piu dovresti pedalare anche per me e invece boh!!1:sumo: @zioCama ma tu foto nn ne hai fatto mi??Sono belle quelle che hanno fatto gli altri ma nn vedo il tuo tocco artistico!!:sculacci:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Si infatti facevo il resoconto dell'ultimo... he he he curioso: sei caduto in quelli relativamente più tranquilli e sei rimasto in piedi in quello più tosto...
In ogni caso.... scirarindi!!!! ti ho mandato in mp la mia mail... che tra l'altro vedi tranquillamente dal mio profilo.... voglio le foto... MANDAMI IL LIIIIIIIINK!!!!


gia mandato il link delle foto....scidadindi tuiiiiiii!!!!!

sono caduto negli altri 2 perche avevo il naso all'insu a gurdare le liane vampiro..poi ho visto che il percorso l'ha pulito il collo di bike e sono andato tranquillo!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceeeeeeeee ta bregungia leggia dovrei stare l'esempio tu e in piu dovresti pedalare anche per me e invece boh!!1:sumo: @zioCama ma tu foto nn ne hai fatto mi??Sono belle quelle che hanno fatto gli altri ma nn vedo il tuo tocco artistico!!:sculacci:

...nessuna foto Gnappixeddu.....solitamente i xcorsi che consosco già non mi piace portarla....lo sai come sono questi artisti !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo