Domenica 15 h 8.30 Domusnovas parcheggio Domu s'Orcu

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Cesssssssuuu... e tutte le tabelle di allenamento che ti ho dato???? Balla che se fossi venuto domenica ti sarebbe tornata la voglia di colpo...

le ho seguite x un periodo... poi mi è partito il cardio e nn le ho + fatte....
Domenica mi impegno ed esco cn sardinia... ma anke d quella nn sono tanto entusiasta...
Siamo O.T. tra 1 po cama c c@zzettona
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
s.lucio... ancora un po' e disbosca mezzo costone con la sua azzappullata di striscio a velocità folle (ma dimmi tu se uno di 90 kg largo e lungo così deve mettere a repentaglio la flora di mezza montagna scendendo a quella velocità... boh?)...

Ceee o su bixinu (zio Exca) certe volte penso di essere troppo grande veramente per questo sport, basta vedere la foto che ha postato knoxvill, ge seu pitticu puru, cesti la Cube parriri zerriendi pierari!!! :sumo:

Ma come si fa a non lanciarsi in Single come quelli :sbavon:,
Il problema è che se loro sono Single e tu sei Double caricuna cosa non torrara e allora tocca farla tornare ammarolla!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ce o ragazzi ma neache un piccolo video de calincuna azzapulada eisi fattu.
si vede che manca il fotoreporer sempre pronto ad imortalare il tutto. vedi a bugerru:-? la zapulata di antmar e il mio agrovigliamento del collo sui rovi.
iaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ceee o su bixinu (zio Exca) certe volte penso di essere troppo grande veramente per questo sport, basta vedere la foto che ha postato knoxvill, ge seu pitticu puru, cesti la Cube parriri zerriendi pierari!!! :sumo:

Ma come si fa a non lanciarsi in Single come quelli :sbavon:,
Il problema è che se loro sono Single e tu sei Double caricuna cosa non torrara e allora tocca farla tornare ammarolla!!!

Eh si... hai ragione tu... in questo sport le dimensioni sono un handicap!!!! he he he :sumo:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ceee o su bixinu (zio Exca) certe volte penso di essere troppo grande veramente per questo sport, basta vedere la foto che ha postato knoxvill, ge seu pitticu puru, cesti la Cube parriri zerriendi pierari!!! :sumo:

Ma come si fa a non lanciarsi in Single come quelli :sbavon:,
Il problema è che se loro sono Single e tu sei Double caricuna cosa non torrara e allora tocca farla tornare ammarolla!!!
gei teniasta cosa de trisiai in pesada:maremmac: tantu ge se liggereddu:!:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ceee, ma quanto avete scritto!
Purtroppo il lavoro mi ha allontanato dal PC di casa e... va bè, eccomi qui.

Bellissime foto Bike e anche knoxvill, avete reso "tangibile" per chi non c'era, almeno in parte, l'eccezionalità del posto e forse anche un pò dell'aria e dell'adrenalina che abbiamo respirato.

Mi dispiace per Exca, ma anch'io come Cama, non avevo la mia macchinetta, ho fatto qualche scatto, credo con quella di Knoxvill (poi mi spieghi il nome!). A proposito i miei complimenti per le tue doti acrobatiche nell'ultimo single con la tua KTM front. Ti avevo davanti e vedevo la ruota posteriore che saltellava impazzita tra massi e gradoni e devo dire che hai buone doti da discesista (come dice Exca, ... c'è manico!). Poi qualche caduta, forse da stanchezza, l'hai fatta e ti stavo anche per "streccare" un paio di volte, per fortuna senza conseguenze, ma questo non toglie niente al merito, anzi, in questi casi bisogna anche saper cadere:mrgreen:

Ragazzi, un'uscita di questo tipo, ogni tanto, dobbiamo organizzarla, penso che ognuno di noi abbia le sue "perle" nel cassetto. Tiriamole fuori e faciamole godere a tutti!
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gei teniasta cosa de trisiai in pesada:maremmac: tantu ge se liggereddu:!:

Viste le dimensioni direi proprio che la salita non è il mio terreno, e dopo quasi un mese di stop il tracciato non era certo il più facile.
Certo che poi portando fino in cima :i-want-t: quel bel quintale abbondante (cristianu + bike), quando ci molli tutte le tonnelate di energia cinetica guadagnate tottu a na borta con gli occhi ancora appanati dalla fatica, è logico che ti prendi una megaazzapulata a terra come la mia rischiando, come dice exca, di sradicare mesu monti.
Cmq alla fine fiara tottu scena, non ho neanche un livido (ceee seu scetti tosdau!!!:prega:..........PITTICCU SU :quinonsp: )
 

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Cosa si può aggiungere alla minuziosa descrizione di Exca, alle belle foto di Bikesardinia e all'entusiasmo di Camarillo & C.
Abbiamo strappato una splendida giornata di sole in magica compagnia, in sella alle nostre bikes in un percorso impegnativo e divertente.
Alla prossima....
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Ceee, ma quanto avete scritto!
Purtroppo il lavoro mi ha allontanato dal PC di casa e... va bè, eccomi qui.

Bellissime foto Bike e anche knoxvill, avete reso "tangibile" per chi non c'era, almeno in parte, l'eccezionalità del posto e forse anche un pò dell'aria e dell'adrenalina che abbiamo respirato.

Mi dispiace per Exca, ma anch'io come Cama, non avevo la mia macchinetta, ho fatto qualche scatto, credo con quella di Knoxvill (poi mi spieghi il nome!). A proposito i miei complimenti per le tue doti acrobatiche nell'ultimo single con la tua KTM front. Ti avevo davanti e vedevo la ruota posteriore che saltellava impazzita tra massi e gradoni e devo dire che hai buone doti da discesista (come dice Exca, ... c'è manico!). Poi qualche caduta, forse da stanchezza, l'hai fatta e ti stavo anche per "streccare" un paio di volte, per fortuna senza conseguenze, ma questo non toglie niente al merito, anzi, in questi casi bisogna anche saper cadere:mrgreen:

Ragazzi, un'uscita di questo tipo, ogni tanto, dobbiamo organizzarla, penso che ognuno di noi abbia le sue "perle" nel cassetto. Tiriamole fuori e faciamole godere a tutti!

Ciao Antmar
se mi piace pedalare quando la salita si fa dura, la discesa mi esalta ancora di più, diciamo che mi fa un pò perdere il lume della ragione così come un certo personaggio di una serie televisiva(jackass) a cui devo il nome KNOXVILL(ho perso la e finale)
 

Classifica mensile dislivello positivo