(Domenica 2 Marzo 2008) Bellezze barocche in bicicletta: visita guidata in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Tratto da

Bellezze barocche in bicicletta: visita guidata in bici


Perché non conoscere le meraviglie della Roma barocca utilizzando la bici, il mezzo più rispettoso ed ecologico che esista? In occasione della terza e ultima domenica ecologica, il 2 marzo, Romapedala ci consiglia una pedalata all’insegna dell’arte e della cultura. Si percorrerrano circa otto chilometri con delle soste per visitare e conoscere le opere di artisti come Bernini, Borromini, e Berrettini Pietro da Cortona. Per coloro che mano l’arte e vogliono fare un po’ di movimento mi sembra una buona idea.
La partenza é prevista per le 9.30 alla Fontana del Tritone a p.za Barberini, e l’arrivo a S. Pietro nel primo pomeriggio dopo una sosta per mangiare con dei panini. Chiunque può interrompere il giro quando desidera. Il giro in bici é semplice, accessibile con qualsiasi bici, e gratuito. Qui e su Criticalmap tovate la mappa del percorso.
Per ulteriori informazioni cliccate anche su Cicloappuntamenti.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto simpatica come idea ed interessanti le visite, però non mi fido a lasciare la bici
01.gif
 

oltre

Biker popularis
11/12/06
70
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider BIGRR8
Tratto da

Bellezze barocche in bicicletta: visita guidata in bici


Perché non conoscere le meraviglie della Roma barocca utilizzando la bici, il mezzo più rispettoso ed ecologico che esista? In occasione della terza e ultima domenica ecologica, il 2 marzo, Romapedala ci consiglia una pedalata all’insegna dell’arte e della cultura. Si percorrerrano circa otto chilometri con delle soste per visitare e conoscere le opere di artisti come Bernini, Borromini, e Berrettini Pietro da Cortona. Per coloro che mano l’arte e vogliono fare un po’ di movimento mi sembra una buona idea.
La partenza é prevista per le 9.30 alla Fontana del Tritone a p.za Barberini, e l’arrivo a S. Pietro nel primo pomeriggio dopo una sosta per mangiare con dei panini. Chiunque può interrompere il giro quando desidera. Il giro in bici é semplice, accessibile con qualsiasi bici, e gratuito. Qui e su Criticalmap tovate la mappa del percorso.
Per ulteriori informazioni cliccate anche su Cicloappuntamenti.


Grazie anche a nome di Fabrizio (che farà da Cicerone) per aver ripreso la notizia dell'iniziativa!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
aaaaaaaaaahhh!

Io mi ricordo che quelli col motorino quando andavo a scuola (che bei tempi :roll:) li chiamavano "criptonite", ma io andavo a scuola in bici e usavo una semplice catena.

Mai avuto il motorino perchè a casa chiesi la chitarra elettrica e se tornassi indietro farei la stessa scelta. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo