domenica 2 novembre - Tagliatino, Monfestino, Pizzicano & ....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
per domenica, sempre salvo tempo troppo piovoso in settimana o domenica stessa, sarei per un Tagliatino, salita a Serramazzoni zona Monfestino, discesone all'Estense, salita al Pizzicano e ritorno da Puianello...

Si puo' fare? (aiuto di Gene per il discesone che non ricordo mai....)

diciamo ore 8,30 in Piazza a Maranello?

ciao a tutti

Tagliatino mtb Maranello
(non ho piu' mal di schiena!!!!!!:vecio: no)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ok! Ci dovrei essere, anche se sono un pò pessimista per la pioggia in settimana, con il fango direi che non sia fattibile, al limite ripieghiamo su un classicone, visto che è un pò che non si fà (braidella, Varana, Stella, Ferrovia)
ciao
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ok! Ci dovrei essere, anche se sono un pò pessimista per la pioggia in settimana, con il fango direi che non sia fattibile, al limite ripieghiamo su un classicone, visto che è un pò che non si fà (braidella, Varana, Stella, Ferrovia)
ciao

Concordo che con la pioggia sia praticamente infattibile, c'è da dire che di pioggia bisogna che ne venga veramente tanta, col secco che c'è in giro...

Fabio
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Concordo che con la pioggia sia praticamente infattibile, c'è da dire che di pioggia bisogna che ne venga veramente tanta, col secco che c'è in giro...

Fabio


tanto per sottolineare l'ovvio, fate un bel fanano-colombino-madonna del ponte... il fondo tiene (già provato e riprovato anche dopo giorni di pioggia INTENSA), vi divertirete un SACCO, sono solo 22Km e per pranzo potete comodamente rientrare a casa... :spetteguless:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
tanto per sottolineare l'ovvio, fate un bel fanano-colombino-madonna del ponte... il fondo tiene (già provato e riprovato anche dopo giorni di pioggia INTENSA), vi divertirete un SACCO, sono solo 22Km e per pranzo potete comodamente rientrare a casa... :spetteguless:

Non è che tutti hanno voglia di prendere la macchina tutte le settimane e sciropparsi due ore di auto (A/R) per un giro con un mezzo che dovrebbe essere massima espressione dell' ecologia :rosik:
Vuoi mettere la bellezza delle nostre aride colline in autunno, con quella bella argilla che si attacca d' appertutto :celopiùg:.
NO questa domenica l' auto non la muovo! :il-saggi: alle 8,30 in piazza a Maranello!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non è che tutti hanno voglia di prendere la macchina tutte le settimane e sciropparsi due ore di auto (A/R)...

mi devono essere SFUGGITE alcune di TUTTE le VOSTRE settimane in cui siete usciti fuori porta in mtb... :nunsacci:

caXXXo pure Haplo, CREDO che da febbraio ad oggi un PAIO di week in totale li abbia passati in bike qui in collina nei dintorni... voi avete fatto di meglio ? come diavolo abbiamo fatto a NON incontrarci al cimone qualche volta ? :smile::smile::smile:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
mi devono essere SFUGGITE alcune di TUTTE le VOSTRE settimane in cui siete usciti fuori porta in mtb... :nunsacci:

caXXXo pure Haplo, CREDO che da febbraio ad oggi un PAIO di week in totale li abbia passati in bike qui in collina nei dintorni... voi avete fatto di meglio ? come diavolo abbiamo fatto a NON incontrarci al cimone qualche volta ? :smile::smile::smile:

Sei sempre il solito polemico... Ma hai ancora degli amici???

A parte tutto, neanche io farei 120 km in auto per farne 20 in bici con l'incubo di non riuscire a tornare per tempo.

Ciao frog-rider,

Fabio
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sei sempre il solito polemico... Ma hai ancora degli amici???

A parte tutto, neanche io farei 120 km in auto per farne 20 in bici con l'incubo di non riuscire a tornare per tempo.

Ciao frog-rider,

Fabio

già già, quoto TUTTO... sono le stesse parole che mi ripete la mia dolcissima metà un giorno si ed un giorno no... e come dico a lei, avresti teoricamente ragione se non fosse che sono stato colpito dal morbo del 3ride, Dr. !!! come mai NON riesco ad instillarllo pure a te ??? :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo