Domenica 6: Pomilio?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
C'è nessuno che ci prova?
Forse il tempo da quelle parti regge una mezza giornata... (troppo ottimista? ;-) )
E' che mi vorrei fare una discesa prima che chiuda per neve :-o

che tentazione :idea: ti faccio sapere
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
visto il tempo e la scarsa discesa che c'è al connondale......direi che domenica al Pomilio.
Ci aggiorniamo.
Poi se viene qualche romano fa sempre piacere..
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
aspè aspè..
iniziamo per ordine.
1- x accuabomber.. è verò è un po' troppo che non ci si vede... e non va affatto bene...;)
2- x pesce trasloco materialmente finito nel senso che ora vivo tra gli scatoloni, e credo che lo farò ancora per molto...dormo in un giaciglio di paglia tra le scatole con al mio fianco la bici!!!
3- avevo rimosso il cannondale test, qualcuno mi ricorda dov'è e come ci si arriva e quand'è soprattutto? o la testa un po' piena di scatoloni, e sopraqttutto non la linea adsl in casa nuova e sono un po' tagliato fuori dal mondo..
;)
chi mi aggiorna?.
io vorrei andarci anche solo per fare na discesa in un posto nuovo..
qualcuno si aggrega? fateme sapè
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
SCALZO ha scritto:
Non ho paura dell'acqua, ma tu ni vist lu fang dell'anno scors!!!!!!!!!!!!FATTE RACCONTA'

in effetti con la pioggia dopo l'esperienza negativa dell'anno scorso......
le bici per tanto di quel fango che c'era non le abbiamo potute caricare in macchina e le abbiamo lasciate da Roz che ce le ha anche lavate.

Si va al Pomilio?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
AccuaBomber ha scritto:
in effetti con la pioggia dopo l'esperienza negativa dell'anno scorso......
le bici per tanto di quel fango che c'era non le abbiamo potute caricare in macchina e le abbiamo lasciate da Roz che ce le ha anche lavate.

Si va al Pomilio?
naaaaa!
teramo teramo teramo
lasciamolo riposare un weekend il pomilio... vedrete ce ne sarà grato :)
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Io direi di fare una chiamata a Rosario domattina per vedere le condizioni meteo.
Dopo il fango dell'anno scorso non vorrei replicare la brutta esperienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo