Domenica Mattina 23 a Domusnovas

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
se riuscissi a liberarmi....
si può sapere ke fine hai fatto???
Sesi sparessiu, t hanno rapito le scimmie???
Dai ke c facciamo una bella escursione ke siamo da tanto ke nn ne facciamo...
Conosco una parte del percorso e t garantisco ke ne vale la pena.. ;-)
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Fabry = il percorso così come lo vorrei fare io è bello tosto ma molto molto divertente, credimi.
In ogni caso possiamo sempre accorciare...sicuramente a 12:00, stando alle previsioni, non sarà cosa....
Diciamo che se riusciamo a partire alle 7.30, in 4/5 ore ne facciamo di roba !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
si può sapere ke fine hai fatto???
Sesi sparessiu, t hanno rapito le scimmie???
Dai ke c facciamo una bella escursione ke siamo da tanto ke nn ne facciamo...
Conosco una parte del percorso e t garantisco ke ne vale la pena.. ;-)
si lo so:ueh: in questo periodo sono sommerso di lavoro,sono senza uscire in bike dall'uktima uscita con giagyu:sculacci: poi ogni domenica al mare a scorrazzare la pivella...questa domenica però forse non devo andare al mare:$$$:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
camarillobrillo75 ha scritto:
Bikesardinia = mì che manchi solo tu e giagy al mio appello !

arriverò te lo prometto appena si atenua sto caldo mi unisco all'allegra comitiva!!
sai quanto mi sta cazzettonando su mod e gnappo:sculacci: ? neanche te lo immagini..e nn ha tutti i torti ma sono cocciuto come un mulo e saltate le 9 del mattino io mi fermo e non pedalo più!!:ueh:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
arriverò te lo prometto appena si atenua sto caldo mi unisco all'allegra comitiva!!
sai quanto mi sta cazzettonando su mod e gnappo:sculacci: ? neanche te lo immagini..e nn ha tutti i torti ma sono cocciuto come un mulo e saltate le 9 del mattino io mi fermo e non pedalo più!!:ueh:

Giagy cenerentola... alle nove la trek si trasforta in una shadow e nn pedala +
 

ANTMAR

Biker tremendus
camarillobrillo75 ha scritto:
Fabry = il percorso così come lo vorrei fare io è bello tosto ma molto molto divertente, credimi.
In ogni caso possiamo sempre accorciare...sicuramente a 12:00, stando alle previsioni, non sarà cosa....
Diciamo che se riusciamo a partire alle 7.30, in 4/5 ore ne facciamo di roba !

Mah, se viene anche Camarilla :beautifu: , scordatevi qualunque scorciatoia, ne vale della vostra salute:cassius: , meglio stare zitti:omertà: e pensare a pedalare:i-want-t:
Vediamo, se riesco ad organizzarni con la fami, potrei esserci.
Quei percorsi, se ho capito bene, credo di averli già fatti ma è sempre un piacere ripercorrere quei sentieri.
Aggiornamenti i prox gg.

p.s. - se qualcuno viene venerdì 23 alla notturna con SMTB, ci si aggiorna li. BY
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
roberto77 ha scritto:
ciao luigi dove vai in trentino?
che zona?
ciao roby noi gia ci conosciamo escursioni con sardinia mtb.
io ed un amico andiamo a moena in val di fassa per la rampilonga x il 2°anno consecutivo,
ne vale veramente la pena riandare. troppu togu:up: :up:
perche hai intenzione di andare pure tu......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ANTMAR ha scritto:
Mah, se viene anche Camarilla :beautifu: , scordatevi qualunque scorciatoia, ne vale della vostra salute:cassius: , meglio stare zitti:omertà: e pensare a pedalare:i-want-t:
Vediamo, se riesco ad organizzarni con la fami, potrei esserci.
Quei percorsi, se ho capito bene, credo di averli già fatti ma è sempre un piacere ripercorrere quei sentieri.
Aggiornamenti i prox gg.

p.s. - se qualcuno viene venerdì 23 alla notturna con SMTB, ci si aggiorna li. BY

Mi sarebbe piaciuto venire stanotte ma non ho i faretti....sigh !!
Sarà alla prossima di sicuro.....
Se vieni anche tu va benissimo !!!

Bikesardinia = ripeto se riusciamo ad essere a domusnovas alle 07.15 e partire x le 7.30 pedaliamo, pedaliamo.....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto venire stanotte ma non ho i faretti....sigh !!
Sarà alla prossima di sicuro.....
Se vieni anche tu va benissimo !!!

Bikesardinia = ripeto se riusciamo ad essere a domusnovas alle 07.15 e partire x le 7.30 pedaliamo, pedaliamo.....
l'ideale sarebbe partire all'alba,alle 6 sarebbe ottimo,avete visto il caldo odierno?:razz: dalle 10.00 in poi si crepa di brutto:????:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
l'ideale sarebbe partire all'alba,alle 6 sarebbe ottimo,avete visto il caldo odierno?:razz: dalle 10.00 in poi si crepa di brutto:????:

oggi dal caldo sono tutto il gg a mal d testa, se nn mi passa mi sa ke vi devo paccare... speriamo d no...

Sorres noi nel caso andiamo impari???
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
l'ideale sarebbe partire all'alba,alle 6 sarebbe ottimo,avete visto il caldo odierno?:razz: dalle 10.00 in poi si crepa di brutto:????:

mmm lassa perdi qundo lo propongo io a su mod e a gnappo e a qualcunaltro di uscire a quell'ora a pedalare mi arrinti in facci e mi prendono po maccu!! :!: apparte te che sei mattutino come me!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
mmm lassa perdi qundo lo propongo io a su mod e a gnappo e a qualcunaltro di uscire a quell'ora a pedalare mi arrinti in facci e mi prendono po maccu!! :!: apparte te che sei mattutino come me!!
mmmm teisi arragioi...ma se non si esce presto mi sà che come dice il mod cicollocantainsucallenti...tanto domusnovas è una rinomata località turistica fresca,speriamo cambi il tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo