donare il sangue

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Il centro dove vado io mi consigliava di donare componenti separati, perchè permette loro di usarli con più precisione quando serve.
Poi durante i procedimenti di separazione un pò le "piastrine soffrono".
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Se domani mattina dono il sangue, poi domenica avro' problemi a fare il tanto sospirato giro in bici? vi e' capitato di avere cali di pressioni o di forza?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Se domani mattina dono il sangue, poi domenica avro' problemi a fare il tanto sospirato giro in bici? vi e' capitato di avere cali di pressioni o di forza?
io personalmente accuso qualche problemino il giorno stesso della donazione e quello successivo nel senso che sento molto la fame per cali di "energia". ad esempio settimana scorsa ho donato di giovedì e domenica mattina mi sono sparato senza alcun problema 56 km di mtb
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Io starò quasi in fondo alla classifica ma per il momento vado fiero delle mie n.7 donazioni di sangue....ho iniziato da poco, su consiglio di un mio collega...è bello poter fare qualcosa di concreto per qualcuno!!!
W i donatori!!!!!!!!
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Donare una parte di se a sconosciuti che hanno bisgno, che sono meno fortunati di noi e' una delle cose piu' belle che un essere umano possa fare al di la' delle retoriche, pensate che il sangue donato e' solo una piccola parte di quello che in realta' servirebbe, percui anche una sola donazione di ognuno di noi e' importantissima, vai Sottobaffo certo che ne devi andare fiero, continuate cosi' e consigliamo piu' amici possibile. ciao
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao, io è dieci anni che dono il sangue una/due volte all'anno e sono contento di farlo sia per gli altri che x me che sono controllato a livello medico.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti, vedo che alla fine i donatori ci sono, meno male!!!

Ma questa classifica la devo tenere tutta da solo!!!
E' importante aggiornarla, così tutti possono vedere che non è così raro avere vicino un'altro donatore......il numero delle donazioni è altamente insignificante
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo