Dormite Post Pedalata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Salve, ho una domanda per tutto il forum...ma anche voi come me, dopo una lunga pedalata, alla sera crollate come dei sassi e ve la dormite per 11 ore tranquillamente alla faccia del caldo???:loll::loll::-?:-?

A me capita sempre...11...a volte anche 12 ore...con il risultato di un recupero quasi totale:bum-bum-:
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
In generale dopo una faticaccia enorme, si .... me la dormo di brutto ..... un paio di volte, però, quando sono arrivato a casa ""a brandelli"" ricordo di non aver dormito per la stanchezza e il dolore generale...

Ciao Gmp
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il dormire è una reazione naturale del nostro corpo e serve per "rigenerare" i muscoli stressati dallo sforzo/fatica, quindi è normale crollare dopo una gara/uscita impegnativa...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
gennygattuso86 ha scritto:
Salve, ho una domanda per tutto il forum...ma anche voi come me, dopo una lunga pedalata, alla sera crollate come dei sassi e ve la dormite per 11 ore tranquillamente alla faccia del caldo???:loll::loll::-?:-?

A me capita sempre...11...a volte anche 12 ore...con il risultato di un recupero quasi totale:bum-bum-:

manca solo che vai in letargo :richiamo_papere: :ahhh: :mò-te-pi: beato te , io

cosi' tanto dormo solo quando stò in ferie cmq è buono recuperi tutto o-o :freeride: :up:
 

Classifica mensile dislivello positivo