dove butto i copertoni usati?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anche da me il servizio è gestito da un'azienda, che però nel mio caso so per certo che è pubblica in quanto i soci sono provincia e comuni... e stranamente pur essendo un'azienda a capitale pubblico funziona pure bene.

In ogni caso anche se il servizio è gestito da un azienda privata questa lavora con un contratto di appalto col comune (a cui noi paghiamo le tasse sulle smaltimento) per cui spetta al comune raccogliere le lamentele e prendere i necessari provvedimenti nei confronti dell'azienda che non esegue correttamente il lavoro per cui è pagata.... Ma come si sa purtroppo in Italia si sa come funzionano le amministrazioni pubbliche quando si parla di valorizzare la produttività :cry:
probabilmente...hai perfettamente ragione
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento in Argomento:
Di recente , le Isole Ecologiche ,accettano anche coperture da smaltire delle Bici , rilasciano regolare ricevuta di smaltimento con codice riservato genericamente a tutti i tipi di copertura ,questa operazione e' fattibile previo presentazione del Proprio codice fiscale che inseriscono nel lettore per redigire la ricevuta.
Problema smaltimento coperture e camere da Bici risolto .
 

Classifica mensile dislivello positivo