DOVE HO SBAGLIATO????

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
brevemente: ho sotituito il copertone posteriore della mia epic con un hutchinson mosquito, praticamente ora la ruota sembra avere nel suo interno come una bozzetta si sente molto andando su asfalto. Sembra come se non fosse entrato perfettamente in un punto. Anche visivamente dato che il mosquito ha l'esterno colorato da una striscia dorata si vede che non gira "paro". Visto che non avevo mai cambiato nessuna ruota per montarlo non ho preso nessuna precauzione, ovvero l'ho fatto entrare nel cerchio semplicemnete facendo leva prima su un lato poi sull'altro con un cacciagomme vecchissimo, facendo pochissimo sforzo dato che ora essendo flessibili le ruote non danno credo più i problemi di quelle con il crchietto di ferro.Come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'attenzione.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
sgonfia la ruota e con le dita fai tutto il giro del copertone spingendo i cerchietti al centro del cerchio.. controlla che la camera d'aria non sia rimasta sotto il cerchietto.. gonfia.. dovrebbe essere tutto ok.. se hai ancora problemi prova a gonfiare la gomma tenendola sollevata da terra
 

Classifica mensile dislivello positivo