Dove passate capodanno?

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
siamo in 2 ad odiarli.

ma non sono certo che sia un bene psicologicamente...tu pensa i brasiliani che fine farebbero...:smile:


non hanno nessun problema! Io ero là nel '98 quando hanno perso la finale contro la Francia e hanno fatto un Carnevale lo stesso, per loro non serve una ragione per far festa! Riguardo al bene-psicologico: col passare degli anni ho imparato a "guardare dalla finestra" gli altri che festeggiano senza farmi coinvolgere e quindi alla fine la cosa non mi tocca più di tanto!
:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Invitato a cena e poi serata con amici ! E' bello passarlo in compagnia...branco di associali :mrgreen:

Auguri comunque di veloce guarigione:celopiùg:

Sia chiaro che capisco il tuo intervento e che la battuta è ben accetta! :celopiùg:
Ma vorrei approfittare dell'occasione che mi dai per affermare che non è questione di essere asociali, ma (secondo il mio punto di vista) trovo "avvilente" voler "per forza" festeggiare... Il Natale inizia il giorno dopo del giorno dei morti (tra l'altro da alcuni anni c'è la moda di Halloween) con vetrine e festoni a tema, il capodanno "si deve" buttare le cose vecchie come buon augurio per il nuovo anno e festeggiare con le bollicine (e via di servizi televisivi sullo champagne vs spumante), le colombe pasquali si vedono dal mercoledì delle ceneri.....
della serie: nasci, consuma, muori....
Non è questa la sede dove discutere di temi filosofici (siamo in un bar di un forum di mtb!), e quindi lascio cadere l'argomento e rinnovo i miei più sinceri auguri di un migliore anno nuovo a tutti noi! :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come tutti i fine settimana mi ritrovo a casa di amici bikers un pò di roba da mangiare qualcosa da bere con la differenza che si allunga almeno fin dopo la mezza tanto per farci gli auguri....ma sono anni che non sento più questo tipo di feste...un giorno come tutti gli altri...è un occasione per scambiarci baci e abbracci niente di più....quindi....auguri a tutti anche @ Velocity e la sua appendicite...:celopiùg::celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
6!! lo passo in famiglia vicino a bologna perche' il papa' di mia moglie lavora fuori al freddo in galleria ... perche ci vogliono far lavorare fino a che non stramazzi per terra!! al freddo.
motobimbo vengo anche io ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sia chiaro che capisco il tuo intervento e che la battuta è ben accetta! :celopiùg:
Ma vorrei approfittare dell'occasione che mi dai per affermare che non è questione di essere asociali, ma (secondo il mio punto di vista) trovo "avvilente" voler "per forza" festeggiare... Il Natale inizia il giorno dopo del giorno dei morti (tra l'altro da alcuni anni c'è la moda di Halloween) con vetrine e festoni a tema, il capodanno "si deve" buttare le cose vecchie come buon augurio per il nuovo anno e festeggiare con le bollicine (e via di servizi televisivi sullo champagne vs spumante), le colombe pasquali si vedono dal mercoledì delle ceneri.....
della serie: nasci, consuma, muori....
Non è questa la sede dove discutere di temi filosofici (siamo in un bar di un forum di mtb!), e quindi lascio cadere l'argomento e rinnovo i miei più sinceri auguri di un migliore anno nuovo a tutti noi! :celopiùg:

ti sei dimenticato i films una poltrona per due ed asterix
 

Classifica mensile dislivello positivo