Dove portare la maglietta di scorta

Discussione in 'Tecnica di guida e set-up' iniziata da paolino1972, 19/3/17.

1. doghy

doghy Biker tremendus

come qualcunque ciclista...
    diciamo che piu' che la maglietta di ricambio, sarebbe meglio puntare alla maglietta giusta..

2. freesby

freesby Biker superioris

Qualunque zaino ti fa sudare.. Miracoli non ne fanno.. è sempre qualcosa che copre la schiena.. io sono talmente abituato che senza zaino a momenti non vado neanche a fare la spesa!
    X la bici da corsa xò invece dello zaino, nei giri da due o tre ore, uso un marsupio della Decathlon. Lo trovi nel reparto running, ci sta tranquillamente cellulare, soldi, antivento leggero e volendo maglietta di ricambio messa fuori pizzicata nell'elastico

3. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker imperialis

Bike:
    Specialized
  4. freesby

freesby Biker superioris

È simile a quello che uso x la bdc.. solo che essendo Decathlon costerà un quarto! Hi hi

5. francescoMTB1

Bike:
    Specialized
    E valera' anche un quarto del Camelback che non teme confronti , se non lo hai afferrato il concetto qui abbiamo proposto un prodotto di alta gamma e non cineserie...
    Premetto che sono un utilizzatore di prodotti Decathlon , e non li sto denigrando assolutamente , ma nei paragoni cerchiamo di rientrare nei livelli di confronto !

6. markxxx79

markxxx79 Biker delirius tremens

Bike:
    un frontino e un fullino
    io nello zaino ho sempre una maglia termica di scorta , non la uso , ma spesso con climi che trovi in cima dopo la discesa , lo trovo utile averla dietro nel caso , spece dopo una salita in cui sono bello sudato , fare la discesa con clima freddo , non mi piace molto...

• Mi piace Mi piace x 1
  7. freesby

freesby Biker superioris

Scusa non mi permetterò più.. non sapevo si parlasse di alta gamma visto che anche altri hanno citato decathlon..
    E Non sapevo leggessi nel pensiero di chi ha scritto il post visto che lui nei vari messaggi non ha parlato di fasce di prezzo..
    Senza contare che ho consigliato un marsupio nella"zona running" della Decathlon (quindi x loro adatto a chi fa sport di resistenza) .. non di quelli x i nonni che non sanno dove tenere il portafoglio

8. tarcy

tarcy Biker assatanatus

Valerà?

9. marcus69

marcus69 Biker grossissimus

usi maglietta con le tasche? se si problema risolto.altrimenti la metti dentro una finta borraccia(magari prima dentro un sacchetto x congelare i cibi)

10. francescoMTB1

Bike:
    Specialized
    si, nel senso che varra' ...................:-)

@freesby....ma dai .... te la sei presa? :-(

Condividi questa Pagina