Dove preferite trascorrere le vacanze.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
per me vacanze è riuscire a staccare dal lavoro per più di due settimane consecutive...(cosa che puntualmente non riesco mai a fare)...poi il luogo sinceramente mi interessa poco, non ho preferenze..mare, montagna o visitare posti diversi...l'importante per me è sempre scegliere le persone giuste con cui andare....non ho famiglia, perciò per il momento è così...un domani forse mi toccherà scegliere.
 
per me vacanze è riuscire a staccare dal lavoro per più di due settimane consecutive...(cosa che puntualmente non riesco mai a fare)...poi il luogo sinceramente mi interessa poco, non ho preferenze..mare, montagna o visitare posti diversi...l'importante per me è sempre scegliere le persone giuste con cui andare....non ho famiglia, perciò per il momento è così...un domani forse mi toccherà scegliere.


Mamma mia....Come sei triste!!!!!:nunsacci:

Ma dai, vedrai che un domani non troppo lontano troverai la giusta compagnia per condividere almeno questi momenti di relax. L'importante è staccare appunto la spina dal lavoro!!!:i-want-t:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Mamma mia....Come sei triste!!!!!:nunsacci:

Ma dai, vedrai che un domani non troppo lontano troverai la giusta compagnia per condividere almeno questi momenti di relax. L'importante è staccare appunto la spina dal lavoro!!!:i-want-t:

mi hai frainteso:nunsacci:...le persone giuste le ho...per questo alla fine non mi interessa dove vado, perchè tanto sò che mi diverto sempre!...per il lavoro purtroppo penso sia una cosa comune a tanti con una attività propria...
 
Per me assolutamente montagna.
Le ultime vacanze che riuscii a fare tra i monti erano quelle del 1998.
La moglie preferisce il mare... :-(


:spetteguless:Mmmhh, ti potresti orientare sulla Sicilia, magari verso Taormina, giardini Naxos. Ci sta il mare da una parte e l'Etna dall'altro e ti potresti portare la biga e divertirti da matto.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
al mare e in montagna.
la mia ragazza ha la casa al mare e ci andiamo tutti i weekend estivi.
estate 2008 probabili 15 gg in canada, attendiamo il preventivo (speriamo bene).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
:spetteguless:Mmmhh, ti potresti orientare sulla Sicilia, magari verso Taormina, giardini Naxos. Ci sta il mare da una parte e l'Etna dall'altro e ti potresti portare la biga e divertirti da matto.....
Già stato a Naxos, purtroppo senza bici (1 sola settimana in villaggio, non valeva la pena portarla in aereo).
Comunque anche nei posti di mare mi porto sempre la bici appresso, salvo utilizzarla pochissimo causa impegni con famiglia e bimba (età 2 anni).
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Assolutamente montagna, d'estate, d'inverno ed in qualsiasi altro periodo dell'anno!!! Non disdegnò però le città d'arte che, per quanto mi riguarda, continuano a conservare il loro fascino.
 

bettina

Biker novus
7/9/07
16
0
0
Como
Visita sito
...montagna!!
l'anno scorso 10 giorni tra i monti del Tirolo (valle dello Stubai, vicino Innsbruck) con fidanzato e bici...
paesaggi mozzafiato, salite impegnative, cibo ottimo e strutture alberghiere a misura di ciclista!!

Betty
 

Classifica mensile dislivello positivo