Dove preferite trascorrere le vacanze.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Lago, specialmente di Garda:
- turistico e bello
- con un sacco di monti intorno pieni di sentieri e stradine da fare in bici
- con il Trentino dietro l'angolo...
- con il vento per fare surf o simili
- con i Paesi con vita notturna

Cosa volere di più?!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Ma non si può votare "OVUNQUE"???
Per me non è importante tanto dove si trascorrono le vacanze, ma con CHI si trascorrono...:prost:

ti quoto e mi quoto

In primis per me la cosa più importante è, non dove, ma con chi.

Poi il con chi implica anche il dove, perchè se i compagni di viaggio sono delle persone interessanti ed interessate, vorranno andare anche in un posto interessante.

A me piace molto la natura, lo sport e le belle cose, mi piace navigare (a vela) mi piace sciare e mi piace andare in bici, l'unica cosa che non mi piace è la vita da spiaggia, anche se le belle spiagge battute dal vento e dalle onde mi piacciono tantissimo, infatti il mio primo amore è stato il windsurf.

Mi piace viaggiare, conoscere nuovi posti, in Italia ed all'estero, mi piace la montagna, il mare e la campagna, le città d'arte ed i paesini!!

Mi piace viaggiare, conoscere e cambiare, comunque io viaggio anche quando giro per la mia amata città!


l'importante è con chi e con che spirito fare le proprie vacanze
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
monti-adoro AUSTRIA -amo le DOLOMITI-e mi DROGO DI NEVE comincio alle9:00 del mattino e smetto alle16:35 aspetto sempre l ultima salita con impianti ).== al di-sotto degli zero gradi il mio DNA si modifika
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ti quoto e mi quoto

Quote:
Originariamente inviata da TequILA
Ma non si può votare "OVUNQUE"???
Per me non è importante tanto dove si trascorrono le vacanze, ma con CHI si trascorrono...
ti quoto e mi quoto

Quote:
Originariamente inviata da laveladileo
In primis per me la cosa più importante è, non dove, ma con chi.

Poi il con chi implica anche il dove, perchè se i compagni di viaggio sono delle persone interessanti ed interessate, vorranno andare anche in un posto interessante.

A me piace molto la natura, lo sport e le belle cose, mi piace navigare (a vela) mi piace sciare e mi piace andare in bici, l'unica cosa che non mi piace è la vita da spiaggia, anche se le belle spiagge battute dal vento e dalle onde mi piacciono tantissimo, infatti il mio primo amore è stato il windsurf.

Mi piace viaggiare, conoscere nuovi posti, in Italia ed all'estero, mi piace la montagna, il mare e la campagna, le città d'arte ed i paesini!!

Mi piace viaggiare, conoscere e cambiare, comunque io viaggio anche quando giro per la mia amata città!

l'importante è con chi e con che spirito fare le proprie vacanze
__________________


"... aho, ma che già sei arrivato"


l'importante è con chi e con che spirito fare le proprie vacanze
parole sante
 

Classifica mensile dislivello positivo