Dove si corre Domenica prossima?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Segnalate dove andate a correre Donenica prossima...

io penso che andrò sul milanese...

BRUGHERIO(MI) - 1° Trofeo Assicurazioni Maretesana, Mem. Don E.Molteni - Classe RXC, Cross Country - Org. Lega Ciclistica Brugherio - Cat. Amatoriali Tutte +Enti - Km. 24 - Isc. c/o presso Pista Cremonesi, 20047, tel. 3357329529, e mail: [email protected] - Chi.Isc. 29.9.h.21.00 - Ritr. via 25 Aprile, h.7.30 - Part. h.9.30 - Perc. 95% sterrato - RM: C.Pirola - Giuria: ErnCasana-Cordini-Tresoldi
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
A casa mia!! Ho una bambina di 14 mesi che mi fa correre tutta la domenica. Non si stanca neanche con la salita più dura. Non riesco mai a staccarla!!
Chissà che questa domenica non possa prendermi la rivincita.:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):


P.S. Scusate l'off-topic.o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:cry: PENULTIMA GARA DELLA STAGIONE.....:cry:

BREGNANO
LURABIKKE GRANFONDO DEL PARCO LURA
DATA: 8 OTTOBRE 2006
SOCIETA' ORGANIZZATRICE: TEAM MTB BEE AND BIKE
LOCALITA': Bregnano (CO)
PARTECIPANTI AMMESSI: la manifestazione è aperta a tutti i tesserati FCI e Enti della Consulta. Categorie: elite/under 23 - junior/masterjunior - mastersport 1/2 master 1/2/3/4/5/6 - masterwoman - donne elite e escursionisti non tesserati

PARTENZA: ore 9,30
CARATTERISTICHE DEL PERCORSO: giro unico di 45 km. prevalentemente sterrato, con salite brevi ma impegnative. Possibilità per la categoria escursionisti di effettuare in alternativa il percorso breve di 25 km.

INFORMAZIONI: consultare il sito www.beeandbike.it, telefonare o invare fax al numero 031/77.41.03 oppure inviare una e-mail a [email protected]
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Domenica 08
San Martino in strada (LODI) XC UDACE
circa 30 km piatti, veloci con alcuni tratti divertenti.
partenza ore 9.00
iscrizioni sul posto €. 8.00
per info www.lodingiro.it
sezione LAUS CUP
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Il 22 a Madignano(CR) cè la prova del campionato provinciale FCI

Il 29 a Misano Gera D'Adda(BG) gara UDACE aperta agli enti solo provincia

Per domenica 15 qualcuno sà di gare in provincia di CR o BG?
 

Classifica mensile dislivello positivo