Dove sta' la fregatura?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Dove' sta la fregatura a parte per le 16 settimane di consegna e del fatto che si puo' pagare con paypal ma poi bisogna selezionare ''non ho un conto paypal'' che non si capisce e che non mi convince molto..
Qualcuno ha esperienze dirette?
Grazie
1tlse9.png
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
comunque in generale non c'è la fregatura, a parte i tempi di attesa che a volte superano quelli dichiarati inizialmente.
ho fatto diversi acquisti, pagando con paypal, alcuni li ho anche annullati per l'attesa che si protraeva e sono stato rimborsato rapidamente.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Perché pensare sempre che ci sia la fregatura? :nunsacci:
Vale il detto "chi mal fa mal pensa"?...
Che poi sarebbe bastato fare un "cerca" sul forum e sarebbe saltata fuori la discussione linkata
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Perché pensare sempre che ci sia la fregatura? :nunsacci:
Vale il detto "chi mal fa mal pensa"?...
Che poi sarebbe bastato fare un "cerca" sul forum e sarebbe saltata fuori la discussione linkata
Beh, 139 euro per una coppia di cerchi che vengono 450, qualche domanda me la faccio.. Cos'e' che ci guadagnano loro con 139 euro, boh.. Per questo ho chiesto qualche consiglio..
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ho preso un sacco di cose su questo sito.
Sinceramente, i tempi di consegna sono stati rispettati sempre: in Sicilia, partendo la spedizione dal Lussemburgo, i prodotti mi arrivano (se ovviamente con "disponibilità immediata") in 8 giorni... molti di meno rispetto a certe spedizioni fattemi dal Nord Italia.
Circa la "fregatura", posso tranquillizzare con sicurezza l'autore del post: i prodotti presi, dal prezzo scontato allucinante, sono stati effettivamente corrispondenti all'arrivo a quanto dichiarato.
Non si trova tutto, anzi, si trova poco: ma quel poco che c'è, se ti serve, lo paghi 5-8 volte in meno rispetto a quanto potresti trovarlo fisicamente in negozio.
Proprio recentemente ho preso delle gomme ultratassellate Tubeless Ready in misura 26x2.25 che cercavo per una mia bici: dato il prezzo cadauna di 7.99€ ne ho prese 4. Più un paio di altre cosette sempre a prezzo super scontato (per esempio un manubrio in carbonio da 600 cm da mettere su una delle mie 26 al prezzo di 12.99€: ovviamente dal vivo molto più bello che in foto)
 

Classifica mensile dislivello positivo