dove trovo dell'alluminio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MxMtb

Biker serius
23/10/08
267
0
0
Fiuli
Visita sito
Dalle mie parti c'è una ditta [url]http://www.friulcentrifuga.it/[/URL] che produce profili, barre ecc.ecc. in vari metalli che vende anche a privati.
Non mi pare che abbia un sitema di ordini via internet e non so neppure se hanno un servizio di spedizione anche per i privati, io sono andato da loro di persona.
Però al telefono sono gentili e disponibili, prova a chiedere.
 

mudman

Biker serius
Che ti devi costruire?:nunsacci:

(fatti i c...i tuoi!!! :smile:)
il fatto è che ho comprato una dorado mrd del 2008 (ultima serie commercializzata solo negli usa) e ha l'attacco manubrio integrato e solo che non lo fanno per manubri da 31,8 allora io volevo fare questa appendice che si fissa con quattro viti copiando pedestremente quella originale solo aumentando il foro del manubrio voi mi direte ma non puoi modificare la tua? la risposta è no perchè non c'è abbastanza alluminio
 

Classifica mensile dislivello positivo