Down Hill Lombardia (occidentale) o 80 km da Varese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
ciao a tutti, pratico un po' di xc ma leggo sempre anche questa parte del forum ;) io e un mio vorremmo cimentarci in qualche discesa di dh;

non avendo ne biga ne conoscenze chiedo a voi (sicuramente più esperti) dove posso trovare in lombardia (ma anche piemonte) o cmq a 80 km (anche 100) da Varese una pista con sezione neofiti e noleggio bighe (e protezioni :free:)

ho aperto un nuovo topic perche' cercando ho trovato molte informazioni ma un po' confusionarie, una su tutte sulla pista del Mottarone, da alcuni osannata da altri un po' meno per prezzo e costo delle risalite...

boh :) se potete aiutarmi ve ne sarei grato!


ciao

andrea
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ciao a tutti, pratico un po' di xc ma leggo sempre anche questa parte del forum ;) io e un mio vorremmo cimentarci in qualche discesa di dh;

non avendo ne biga ne conoscenze chiedo a voi (sicuramente più esperti) dove posso trovare in lombardia (ma anche piemonte) o cmq a 80 km (anche 100) da Varese una pista con sezione neofiti e noleggio bighe (e protezioni :free:)

ho aperto un nuovo topic perche' cercando ho trovato molte informazioni ma un po' confusionarie, una su tutte sulla pista del Mottarone, da alcuni osannata da altri un po' meno per prezzo e costo delle risalite...

boh :) se potete aiutarmi ve ne sarei grato!


ciao

andrea


prova a chiedere nella sezione lombardia o piemonte!!;-)
cmq in piemonte c'è ne diversi,pila-bardonecchia,salice ecc.....ma nn so la distanza da voi,guarda su viamichelin!!!:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo