Downhill Alessandria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jinbaran

Biker novus
ciao a tutti, sono nuovo del forum...

essendomi trasferito da poco in prov di alessandria (vicino alla grande torta, per intenderci) non conosco quasi nessuno che pratica downhill, e quei pochi sono tutti in vacanza!

se c'è qualcuno che in questi gg fa un giro a caldirola o altri posti (che non conosco) mi piacerebbe aggregarmi e fare gruppo!

a presto, ciao!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao a tutti, sono nuovo del forum...

essendomi trasferito da poco in prov di alessandria (vicino alla grande torta, per intenderci) non conosco quasi nessuno che pratica downhill, e quei pochi sono tutti in vacanza!

se c'è qualcuno che in questi gg fa un giro a caldirola o altri posti (che non conosco) mi piacerebbe aggregarmi e fare gruppo!

a presto, ciao!
Senti il gruppo dei bikefree (otis, decif) loro di solito bazzicano in zona...

Una domanda: cosa sarebbe la grande torta? :nunsacci:
 

SHOWTEK

Biker novus
18/12/08
3
0
0
36
Tortona
Visita sito
Salve a tutti sono di Tortona e possiedo una Commencal supreme '08 volevo sapere se nelle vicinanze di Tortona ci sono dei rivenditori commencal o negozi che fanno manutenzione a bici da downhill grassie.....
 

SHOWTEK

Biker novus
18/12/08
3
0
0
36
Tortona
Visita sito
Salve a tutti sono Pure io di Tortona e possiedo una Commencal supreme '08 volevo sapere se nelle vicinanze di Tortona ci sono dei rivenditori commencal o negozi che fanno manutenzione a bici da downhill grasse.....
 

Classifica mensile dislivello positivo