Downhill bike parks - liguria (e dintorni)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Steelhammer

Biker novus
20/2/18
16
1
0
Liguria
Visita sito
Bike
La sto ancora cercando
Ciao a tutti,

sono un ragazzo nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta.

Con alcuni amici abbiamo pensato di andare un giorno a fare downhill, disciplina che non abbiamo mai fatto in park, ma andiamo spesso nei boschi con le nostre mtb e perciò abbiamo deciso di provare questa nuova esperienza.

Avremmo bisogno di sapere, da qualche esperto se ci sono in Liguria (o nei dintorni, io so che un park è a San Giacomo di Roburent mi pare, ma preferirei trovarne uno più vicino) dei bike parks dove si possono noleggiare bici e attrezzatura, perché ne siamo sprovvisti (o almeno, siamo sprovvisti di caschi adatti e di bici).

Se qualcuno potesse aiutarci, ci farebbe un grande favore :)
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Ciao, di dove sei?
Cosa intendi per downhill? discesa o dh puro?
Ti segnalo, oltre al Bike Park che hai citato, anche Viola S.Gree, Prato Nevoso e Frabosa.....tutte abbastanza vicine fra di loro, ma al momento tutte chiuse per neve.
 

Steelhammer

Biker novus
20/2/18
16
1
0
Liguria
Visita sito
Bike
La sto ancora cercando
ho controllato e la maggior parte sono chiusi per neve... accidenti non ci avevo pensato, ci sarà da aspettare; nel frattempo mi tengo allenato sciando :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo