Downhiller femmina chiama 105...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga chi di voi,Silvia se non ho capito male,ha chiamato Lo zoo alla bastard inside line...per dire che anche lei oltre a pippo palmieri fa DH?!?!?!?!raga ditemelo perchè devo conoscerla...io sono ormai uno zoofilo da sempre,e sapere che c'è una Downhiller femminuccia che si spara super discese e sente lo zoo,tanto da chiamarli alla bastard e comprare lo zoo mag.......è da conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ma lascia stare che l'ho sentita pure io sta cosa...
io sono zoodipendente nonostante gli over 30! mi scasso sempre su youtube i tamarri...cherridereeeee...ouuuuscemopagliacccisssssimoooo...

su zoo magazine devono aver fatto un servizio sulla dh ma non so con chi, con che bici o altro.
l'unica silvia un pò famosa che conosco a la silvia ferracini del team biciaio.
altre toscane conosciute non ne conosco...
comunque bella pubblicità dai...

wender numero 1...

ora vado in edicola a comprarmi zoo magazine a vedere dove hanno fatto sto servizio sulla dh
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ma lascia stare che l'ho sentita pure io sta cosa...
io sono zoodipendente nonostante gli over 30! mi scasso sempre su youtube i tamarri...cherridereeeee...ouuuuscemopagliacccisssssimoooo...

su zoo magazine devono aver fatto un servizio sulla dh ma non so con chi, con che bici o altro.
l'unica silvia un pò famosa che conosco a la silvia ferracini del team biciaio.
altre toscane conosciute non ne conosco...
comunque bella pubblicità dai...

wender numero 1...

ora vado in edicola a comprarmi zoo magazine a vedere dove hanno fatto sto servizio sulla dh


conoscendola non penso proprio che la silvietta abbia chiamato lo zoo e comunque non è toscana!

ps: W LO ZOOOO!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
non ricordo dove l'hanno fatto,però c'erano diversi link di siti di impianti di risalita per fare DH...cmq è pippo palmieri,ma ha anche scritto che si era cagato sotto...la bici se non ricordo male è una morewood...cmq il giornale ce l'ha un mio amico,solo che io non lo prendo,visto il costo per me esagerato.......

e non fate gli scemi di merxa..............:rosik:
 

s-attitude

Biker novus
19/11/09
4
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, le foto dell'articolo di Pippo su ZooMag sono le mie, la Morewood era la mia. Sono state fatte al Bike Park Pezzeda un paio di anni fà. Mi fa piacere che ci siano tanti rider tra gli ascoltatori dello Zoo.
Ciao

Juri
S-Attitude.com
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo