downhiller jap muore a big bear

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
fullmonti ha scritto:
Durante lo svolgimento della prima gara del campionato downhill USA NORBA a Big Bear, la giapponese Haruko Fujinaka, è deceduta dopo le gravi conseguenze di una caduta....

azz :???:
poveretta!
io ho letto di un signore che ha avuto un collasso in una GF e poverino è morto anche lui!

sono cose che succedono, anche se ci divertiamo moltissimo dobbiamo mettere in conto anche questo! :(
 

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
bèhhh... che dire....fanno sempre effetto certe notizie,pensiamo alle volte in cui siamo caduti noi e che magari poteva andare peggio...a quante volte l'abbiamo rischiata...a quante discese incoscienti abbiamo fatto.....e ai "".....fiuhh!!!! ce l'ho fatta anche sta volta....."la downhill è pericolosa.....e gli atleti molte volte rischiano la vita correndo su di un filo che da un momento all'altro potrebbe rompersi con gravi conseguenze...ma purtroppo fa parte del gioco e dello spettacolo.....pace all'anima sua....
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Rodriguez ha scritto:
bèhhh... che dire....fanno sempre effetto certe notizie,pensiamo alle volte in cui siamo caduti noi e che magari poteva andare peggio...a quante volte l'abbiamo rischiata...a quante discese incoscienti abbiamo fatto.....e ai "".....fiuhh!!!! ce l'ho fatta anche sta volta....."la downhill è pericolosa.....e gli atleti molte volte rischiano la vita correndo su di un filo che da un momento all'altro potrebbe rompersi con gravi conseguenze...ma purtroppo fa parte del gioco e dello spettacolo.....pace all'anima sua....

bhè hai ragione ma continuo a pensare che sia più pericoloso il ciclismo da strada, anche perchè li molti non usano neanche il casco.
 

Classifica mensile dislivello positivo