Bike Check Dream Bike: Devinci Spartan Custom

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Complimenti. Molto ben curata. Una domanda:ho lo stesso tipo di freni e nonostante abbiano potenza,non mi convincono per la loro corsa un po eccessiva alla leva, ho notato che li tieni abbastanza lontani dalle manopole,soprattutto quello posteriore. Sapresti dirmi quanti cm più o meno di distanza ci sono tra collare freno e inizio manopola?giusto per fare un paragone
If I understand the question correctly, it's about 4 cm between my grip and brake lever clamp.
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Perchè non hai considerato una 29" per fare AllMountain/Enduro? Adesso prendo i popcorn...
I like short to mid travel 29" bikes...Up to around 140mm of rear travel. After that, it starts to feel like a lot of bike - certainly more than is necessary for my local terrain.
i checked and red a lot of your tests. for enduro i understood you feel better with 27.5. just let me know your tall size? just to my curiosity. thank s
 

Classifica mensile dislivello positivo