Dritta: offerte LIDL x noi Biker squattrinati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
Salve a tutti,
sperando di farvi un piacere e non pubblicità occulta, volevo segnalare anche a voi che ci sono vari oggettini per noi biker in offerta al lidl da giovedì 13 aprile.
Io grazie ad una segnalazione proprio quì nel forum l'anno scorso mi sono acchiappato la pompa con manometro a 4,99€, e posso dire che funziona egregiamente dopo un'anno, tra l'altro l'ho trovata uguale a 25€ in vendita su un'altro negozio di articoli sportivi...

Volevo ricambiare la segnalazione, visto che a quanto pare LIDL riesce a fornire comunque dei buoni prodotti a prezzi stracciati puntando sulla quantità.

le offerte le trovate sul sito.

Ciao o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
In effetti fanno molta gola...
Anch'io hola pompa che funziona bene...
Ma una volta ho comprato un multitool che si è rotto la prima volta che è stato usato, e non è successo solo a me....
Dicono inoltre che la borsa sottosella si scucisca da sols dopo un po'
 
M

mares

Ospite
energie ha scritto:
wow grazie mi serviva la pompa!

vado a prenderla il 14!
non so a Lecce, ma a Roma il 14 avranno già svuotato tutto...
per l'offerta precedente di un mese fa circa, già al pomeriggio erano rimaste solo le briciole!
 

AndMark

Biker novus
24/8/05
1
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti
è il mio primo post qui nel forum ma è da molto tempo che vi leggo
voglio subito precisare che io la mtb la utilizzo soprattutto per fare passegiate naturalistiche e di piacere o per semplici spostamenti (soprattutto appena cominciano le belle giornate come in questi giorni)
anche io ho visto le offerte che ci sono alla lidl ed in particolare sono indeciso tra alcune cosette:
pompa con manometro a €6.99x2 quindi €14
o
altra pompa a €2.99
poi
Borsa termica per bici a €4.99
ed in fine
Coprisella con imbottitura in gel a €4.79 per la mia lei a cui da fastidio un pò il sellino

dite che questi oggetti valga la pena di aquistarli oppure no?
a proposito tra le due pompette quale secondo voi è migliore?e soprattutto convengono?

millemille grazie ;-)
AndMark
 

Classifica mensile dislivello positivo