drop di 80 metri con gli sci!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ho visto su real tv di uno che facendo paracadutismo ha aperto il paracadute a 200 metri dal suolo e s'e' sfasciato.
diciamo che c'e' lo strato di neve, che e' molto in pendenza, ma 80 metri...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Beppogatto ha scritto:
comunque ci ho pensato a pranzo. non ci credo. è una boiata. da 80 metri arrivi al suolo ad una velocità che non credo ti dia scampo....:volo:
Come gia' detto, non e' fisicamente possibile uscirne illesi da un drop del genere, con tutta la morbidezza che vuoi metterci sotto, sono 80 mt ragazzi e lo sono di dislivello VERTICALE, non stiamo parlando di salto con gli sci da tampolino, dove si fanno anche 120 di mt, ma li la pista di atterraggio ed il trampolino sono quasi paralleli. Siamo seri, e' una grossa bufala, anche perke se fosse vera, ci sarebbero state 8000 telecamere a riprendere l'evento e se ne sarebbe parlato per un mese intero.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
geppo960 ha scritto:
Come gia' detto, non e' fisicamente possibile uscirne illesi da un drop del genere, con tutta la morbidezza che vuoi metterci sotto, sono 80 mt ragazzi e lo sono di dislivello VERTICALE, non stiamo parlando di salto con gli sci da tampolino, dove si fanno anche 120 di mt, ma li la pista di atterraggio ed il trampolino sono quasi paralleli. Siamo seri, e' una grossa bufala, anche perke se fosse vera, ci sarebbero state 8000 telecamere a riprendere l'evento e se ne sarebbe parlato per un mese intero.

Nell'articolo scrivonoche all'atterraggio è andato sotto 180cm di neve...quindi vorrebbe dire si sarebbe praticamente fermato in una fossa...:pirletto:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
enry ha scritto:
se ne era parlato anche sugli altri forum...come di una cosa vera.....

anche io non so come possa essere rimasto vivo.....ma poi non si è rotto niente niente?

se è vero è follia pura comunque

Dall'articolo dicono che si è tagliato un labbro...forse non aveva messo il burro di cacao? Imprudente... :maremmac:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
ecco da cosa si doveva far sponsorizzare..... altro che Dainese e troy lee ....

carmex%20big%20jar041029-02_400.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo