Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

dt SWISS M1700 29 SPLINE 25 2019

Discussione in 'Altre parti' iniziata da ariale, 17/1/19.

1. ariale

ariale Biker superioris

Bike:
    Santa Crux Hightower 1 C R
    Ciao a tutti, la mia Hightower monta ruote su cerchi WTB ST I25 TCS2.0, mozzi Sram e raggi DT swiss competition. Non ho idea di quanto pesino. Sto valutando di prendere una coppia di ruote M1700 come da titolo. Tra l'altro monto gruppo NX 12 velocità, se non sbaglio il corpetto non è XD....
    Ho torvato le DT swiss M1700 2019 a circa 350 euro, corpetto compatibile shimano 10/11 vel. e sram 10 vel.
    Venderei poi le mie ruote che hanno solo 250 km.
    Cosa ne pensate?? C'è un reale vantaggio in termini di peso e/o qualità??

Grazie.

Mauro

2. spugna73

spugna73 Biker popularis

Bike:
    Ktm Lycan 12 27,5 2017
    Ti conviene eccome...

Montai quei cerchi (26") su una GT Sensor 2, mi ricordo ancora cosa pensai appena saltato sulla bici, appena uscito dall'officina, pensai "ma io...prima...che c***o usavo?" sono una bomba! Ora ho una nuova bici da trail che monta cerchi dtswiss che sono ancora meglio degli m1700, quelli da 26" li ho regalati ad un buon amico che ha una sensor 2 uguale identica a quella che avevo, ne è talmente contento che non potrà più tornare indietro a cerchi economici...perciò stai attento perchè te ne innamorerai

3. ariale

ariale Biker superioris

Bike:
    Grazie mille...

4. scossa75

scossa75 Biker forumensus

Che tipo di bici è? Perché i m 1700 sono piuttosto pesanti come ruote, se sono 29 se non sbaglio siamo attorno ai 1900g

5. ariale

ariale Biker superioris

Bike:
    Santa Cruz Hightower....dovrebbero sì essere attorno ai 1900 gr....ma credo che rispetto alle ruote attuali pesino meno. Cercavo conferme.

6. a.s.bonizzato@gmail.com

Bike:
    Trek Fuel Ex 7 29 2017
    Il prezzo è ottimo! Se posso, dove le hai acquistate che interesserebbero anche a me!

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina