Dt swiss o fulcrum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Buonasera...un opinione su un paio di offerte su delle ruote, dt swiss xm 1501 usate ma "buone" con gomme ancora discrete revisionate (cuscinetti)e latticizate a 200 euro oppure le red passion 3 nuove con gomme e latticizate a 550??

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Forse sono un po' di parte ma, per le mie esperienze, la qualità delle DT swiss c'è l'hanno in poche!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.997
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se devo spendere 550 eur per ruote usate cerco le Fulcrum red passion e pazienza me le latticizzo io...1400gr di ruote...scattanti,un rasoio...secondo me le migliori sul mercato...avendole avute sulla 26 (Red Metal xrp 0),montano gli stessi mozzi...ancora le rimpiango...aspettando tempi migliori,continuo comunque ad usare con soddisfazione le mie 'artigianali' da 1400gr a 400 eur nuove...;-)

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwie04fZoLnWAhXG2RoKHaTlDGoQFghLMAA&url=http://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-mtb/red-passion-29&usg=AFQjCNGwL8TJ3nfeGSK3GumCzi2Pi4SEVQ
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...guarda sto guardando anche io per cambiare i cerchi della mia Cube, avevo puntato i red-passion3 ma mi sta frenando un po' il canale da 21 (preferire un 23 o meglio ancora un 25) , nel campoi dell'usato avrei trovato delle MAVIC strepitose usate pochissimo e di categoria superiore (cerchi da gara SLR) solo che anche questi hanno un canale stretto da 19... alla fine credo che prenderò quelle che mi soddisfano di più a livello di misure e perchè no... prezzo
Sto seriamente valutando di prendere degli ZTR-Crest 611 o 610 a circa 400€ nuove... peso da 1440gr a 1560gr e canali 23 o 26...
Per ora rifletto e continuo a cercare... in rete ;-)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
le red passion 3 con copertoni a 550 e' troppo.....sono ruote che trovi a poco piu di 400 euro.....quindi con copertoni per arrivare a 550 troppo ce ne vuole....se le dt sei sicuro che sono a posto io le prenderei altrimenti mi farei delle assemblate con circa 350 euro riesci a farcela con cerchi crest con canale da 23 mm.....le fulcrum sono 21.....particolare che non cambia la vita ma se devo spendere dei soldi prendo cio' che e' piu attuale
 

ricc59

Biker serius
31/5/14
146
25
0
Verona
Visita sito
Ad un ispezione accurata ai cerchi e raggi le Dt non presentano segni o botte i mozzi li revisionata con i cuscinetti nuovi il meccanico...ed avrebbero incluso nel prezzo i dischi che non mi sembra fossero molto usurati..

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo