dt swiss rws thru bolt 9x100mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale86

Biker serius
4/3/12
108
0
0
siracusa
Visita sito
salve vorrei acquistare delle ruote assemblate con mozzi dt swiss 350 disc . volevo sapere se esistono degli adattatori x il mozzo anteriore x permettermi di usare lo sgancio rapido da 9mm . il cosidetto perno passante per forcelle standard.. che tra l altro avevo gia istallato nella ruota originale della specy che ho venduto per passaggio a categoria superiore.. volevo qualche chiarimento.. grazie in anticipo....
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve vorrei acquistare delle ruote assemblate con mozzi dt swiss 350 disc . volevo sapere se esistono degli adattatori x il mozzo anteriore x permettermi di usare lo sgancio rapido da 9mm . il cosidetto perno passante per forcelle standard.. che tra l altro avevo gia istallato nella ruota originale della specy che ho venduto per passaggio a categoria superiore.. volevo qualche chiarimento.. grazie in anticipo....

Buongiorno,
purtroppo non esiste una versione del mozzo 350 con perno standard 100/9 mm. L'unica cosa che le consiglio è di acquistare quello per perno da 15mm che è convertibile con l'apposito kit a 100/qr in modo da poter avere un mozzo più versatile. Attenzione che se dovesse acquistare il mozzo con standard 100/qr nativo non potrebbe poi portarlo a 100/15 in futuro.
 

ale86

Biker serius
4/3/12
108
0
0
siracusa
Visita sito
quindi mi consiglia di acquistare il mozzo anteriore per perno da 15 e poi esiste un kit per passarlo a sgangio rapido passante da 9 /100 giusto ? e in caso dove si possono acquistare questi kit ? grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo