DT Swiss XR 1501 Spline ONE - Canyon Nerve AL 9.9 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crilu

Biker novus
2/10/11
28
0
0
Lissone
Visita sito
Mi è appena stata consegnata una Canyon Nerve AL 9.9 2015 montante cerchi DT Swiss XR 1501 Spline ONE e coperture Continental Mountain King II Black Chili 2.2 (anteriore) e Continental X-King RaceSport 2.2 (posteriore).

I suddetti cerchi sono già tubeless ready?
E' possibile latticizzarli?
Se si, mi indichereste il materiale da acquistare?

Ho postato la medesima discussione nella sezione DT Swiss, ma mi è stato risposto di chiedere direttamente al produttore.

Grazie.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Perchè dici ciò? Io l'ho provato e non mi pare male

Va molto a culo,io con il Mariposa sono riuscito a proseguire solo con buchini da spine fini quanto un capello,se beccavo un taglio laterale anche solo di 3/5 mm mettevo la camera 10 volte su 10,con lo Stan invece la camera mi e' toccata 3 volte su 10. Senza contare poi i residui che il Mariposa lascia sul telaio e sui vestiti. ll telaio te lo vernicia,i vestiti o li butti via o li tieni cosi',non per niente infatti si sono dovuti inventare il Remover. Certo non ti sviluppa i "tumori" di gomma come lo Stan,ma ogni 6 mesi smontare e pulire tutto non mi costa niente se poi al 70% il giro lo finisco in tubeless..
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
io col mariposa mi sono trovato bene invece anche con buchi di media dimensione, poi molto fanno anche le gomme... se c'è gomma tappa in fretta, se c'è poca gomma ci mette di più, l'importante e non fermarsi anzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo